1.     Mi trovi su: Homepage #8943242
    [B]Thread di curiosità, consigliato da un amico. Una specie di diario, dove potete scrivere come siete usciti di casa oggi.
    Si possono dare consigli anche su prezzi e nuovi acquisti e consigli per ogni evenienza !
    [/B]
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8943244
    Graaande thread!

Allora:

Giubbotto Murphy & Nye
    Maglioncino Lacoste con colletto a V e camicia Harmont Blaine sotto.
    Jeans QuikSilver (la linea QuikJean)
    Scarpe Nike Air nere

Scendendo ancora di più in dettaglio: cintura Rifle, boxer Diesel e calze Diadora :biggrin:

Oggi essendo stato praticamente tutto il giorno fuori tra scuola e Conservatorio non mi sono cambiato nel pomeriggio.

p.s.: si devono postare pure le foto?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8943246
    RODYNAPOLI[B]Thread di curiosità, consigliato da un amico. Una specie di diario, dove potete scrivere come siete usciti di casa oggi.[/B]

io sono uscito con i miei piedi oggi domani non so, forse mi faccio prendere in braccio.
    http://www.youtube.com/watch?v=3KWiL5yzBIU
    guardate questa puntata di gamers se non la guardate vi CALMO LA FACCIA ! XD
  4.     Mi trovi su: Homepage #8943248
    Io in slippini a puis :nosmile:

:lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8943251
    Oggi educazione fisica a scuola:

• (giubbotto Murphy & Nye)
    • Tuta Champion di pile (sopra della tuta beige, con cerniera, e pantaloni blu scuro)
    • Maglietta Bear blu sotto con logo bello grande
    • Nike Dart VI
    • Calze Fila nere

Cambiato appena arrivato a casa (oggi non avevo lezione di pianoforte in Conservatorio come tutti i venerdì, perchè è settimana di esami) poichè sono uscito un'oretta con gli amici visto che per domani ho pochissimi compiti:

• (giubbotto Murphy & Nye)
    • Felpa Murphy & Nye senza cappuccio blu
    • Maglietta Napapijri verde scura sotto
    • Cintura Rifle nera lucida
    • Jeans Levi's grigi
    • Boxer Dolce & Gabbana
    • Scarpe Nike AirForce nere
    • Calze Fila nere
  6.     Mi trovi su: Homepage #8943253
    RODYNAPOLI[B]Thread di curiosità, consigliato da un amico. Una specie di diario, dove potete scrivere come siete usciti di casa oggi.
    Si possono dare consigli anche su prezzi e nuovi acquisti e consigli per ogni evenienza !
    [/B]

Io mi sono vestito da angelo.............fa :angel: :lol::lol::lol:

[ Come ti sei vestito oggi ? ]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina