1.     Mi trovi su: Homepage #8943585
    io uso windows 7 e me lo sono sempre chiesto.veramente sono riuscito a collegarla ad un hard disk ma non ad un computer.ho letto un procedimento per collegarla al pc,il cui corretto svolgimento richiede l'uso di una versione di windows media player precedente alla mia:sad: come posso fare?grazie

c'è solo un capitano FORZA JUVE

2.     Mi trovi su: Homepage #8943586
    Shadow303io uso windows 7 e me lo sono sempre chiesto.veramente sono riuscito a collegarla ad un hard disk ma non ad un computer.ho letto un procedimento per collegarla al pc,il cui corretto svolgimento richiede l'uso di una versione di windows media player precedente alla mia:sad: come posso fare?grazie

anche io ho 7 e ho collegato la play al pc con il server multimediale , non cè un gran procedimento da fare devi solo avere nel pc windows media player 10 (io ho quello) , io ho anche il router a piu porte ethernet infatti ho la play collegata a una porta e il pc a un altra , tutto quello che ti serve è questo , dopo devi solo andare sul pc nel media player e fare l'opzione condividi i file con altri dispositivi (poi per questo c sono guide piu dettagliate della mia) e il gioco è fatto .

come si fa a condividere file da ps3 a pc?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina