1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8943603
    Ieri ho aquistato(a 5€ scarsi) Alone in the Dark per Xbox 360 usato. L'ho comprato per un motivo principale: un amico me l'ha consigliato e io l'ho preso, sopratutto a quella misera cifra. Ieri l'ho cominciato e devo dire che i consigli di questo amico non li seguirò più. Allora la prima cosa che salta all'occhio, già all'inizio del gioco è la legnosità del personaggio che mi fa desiderare tanto Resident Evil 5 o Fallout 3. A volte sembra di essere in una scena scriptata di Black Ops, ma il problema è che quì sei un pezzo di legno e lì no. Cioè sembra di non controllare pienamente il proprio personaggio nell'area di gioco. Altro difetto, che forse è il più importante è che non fa paura. Cioè gli zombie sono davvero poco spaventosi e i posti bui sono spesso vuoti, senza contare che prima che arrivino gli zombie c'è sempre un filmato, quindi che paura c'è?? Inoltre ci sono le sezioni di guida, che sono piuttosto buffe. Infatti l'auto si muove in modo non normale e quando si và veloci sembra di essere a 30 cm da terreno, quindi sembra che vola l'auto. Però c'è anche da premiare qualche parte di gioco, e lo ammetto. La grafica è più che sufficiente, anche se la fisica non è delle migliori. L'atmosfera è originale e sopratutto sono riusciti a creare il primo telefilm-game, infatti il gioco è diviso in episodi, che potremo già dall'inizio farli a caso, anche se così facendo si perde la storia che mi sembra piuttosto originale.
    Voto momentaneo: 83, il gioco è buono, ma nel suo anno erano imminenti capolavori come Dead Space e prima erano usciti gioconi come Resident Evil 4, quindi si poteva migliorare. Ora vedrò andando avanti se migliora.
    P.S: La recensione è molto diretta, visto che volevo dare le mie impressioni come se stessi parlando a un amico. In modo veloce e cercando di essere chiaro.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8943604
    beh come prima impressione è buona!:D
    aspetto la rece completa per un giudizio però!;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #8943606
    Gian_lorenzo97Ieri ho aquistato(a 5€ scarsi) Alone in the Dark per Xbox 360 usato. L'ho comprato per un motivo principale: un amico me l'ha consigliato e io l'ho preso, sopratutto a quella misera cifra. Ieri l'ho cominciato e devo dire che i consigli di questo amico non li seguirò più. Allora la prima cosa che salta all'occhio, già all'inizio del gioco è la legnosità del personaggio che mi fa desiderare tanto Resident Evil 5 o Fallout 3. A volte sembra di essere in una scena scriptata di Black Ops, ma il problema è che quì sei un pezzo di legno e lì no. Cioè sembra di non controllare pienamente il proprio personaggio nell'area di gioco. Altro difetto, che forse è il più importante è che non fa paura. Cioè gli zombie sono davvero poco spaventosi e i posti bui sono spesso vuoti, senza contare che prima che arrivino gli zombie c'è sempre un filmato, quindi che paura c'è?? Inoltre ci sono le sezioni di guida, che sono piuttosto buffe. Infatti l'auto si muove in modo non normale e quando si và veloci sembra di essere a 30 cm da terreno, quindi sembra che vola l'auto. Però c'è anche da premiare qualche parte di gioco, e lo ammetto. La grafica è più che sufficiente, anche se la fisica non è delle migliori. L'atmosfera è originale e sopratutto sono riusciti a creare il primo telefilm-game, infatti il gioco è diviso in episodi, che potremo già dall'inizio farli a caso, anche se così facendo si perde la storia che mi sembra piuttosto originale.
    Voto momentaneo: 83, il gioco è buono, ma nel suo anno erano imminenti capolavori come Dead Space e prima erano usciti gioconi come Resident Evil 4, quindi si poteva migliorare. Ora vedrò andando avanti se migliora.
    P.S: La recensione è molto diretta, visto che volevo dare le mie impressioni come se stessi parlando a un amico. In modo veloce e cercando di essere chiaro.

dopo dead space è difficile giocare a qlcs'altro che sia horror:biggrin:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #8943608
    mah devo dire che questo gioco non è male è fatto molto cinema americano certo ha una marea di difetti...tipo quando guidi sbatti e davanti ate non c è niente e quando si gira per i palazzi certe volte è troppo buio i mostri sono un troppo stupidi ma difficili da uccidere ,pero i lati positivi che ha una trama ottima e un buon utilizzo dell inventario dove si possono combinare tante cose certo se si paragona a horror anche non propio simili tipo a dead space e re5 non c è paragone pero a mio parere è un titolo che preferisco alone in the dark a un saw anche se sono un fan sfegatato della serie ma il gioco è tutto uguale e non rende come film

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8943612
    DaveAspetta che arrivi alla parte in taxi a Central Park... dopo il terzo lancio del joypad dalla finestra secondo me il voto cala un po'.

L'ho fatta. La parte intorno a Central Park potrebbe anche essere la più spettacolare del gioco, però se ci fosse un sistema di guida un po' più decente e che la strada non fosse già rotta prima di cedere. Comunque da dopo la parte odiosa free-roaming dentro Central Park il gioco mi stà piacendo di più,anche se rimane comunque sempre su quel voto. Il peggior gioco per PS3 non lo reputo anche perchè è comunque sufficiente sotto ogni aspetto. Poi i gusti sono gusti...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO

Alone in the Dark Prime Impressioni(al buio)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina