1.     Mi trovi su: Homepage #8943638
    salve io vi dico una cosa dicibile soltanto con un dito inditato di garze larghe 5 dita :confused1:

oggi se cotrollate il mio accoun.......excaliburrrrrrrrrrrrrrrrrr excaliburrrrrrrrrrrrrrrrr
    siamo seri pero oggi vi chiedo un piccolo favore dovete rispondere a sta domanda (presto perche verra chiuso sto post molto probabilmente)
    allora la domanda è: (si conosiglia di vedere i miei messaggi nelle statiste del mio accoun....excaliburrrrrrrrrrrrrrr excaliburrrrrrrrrrrrrrrrrr ) e no cari/e ragazzi/e prima dobbiamo fare un lungo giro di parole . se calcoliamo che la parola "punto" segue la parola "virgola" abbiamo fatto uno dei mille giri di parole che sto per scrivervi (ma noi andremo avanti di circa 3 pagine) ed eccoci alla domanda:

quali erano le parole nei giri di parole che (volontariamente)ho saltato il primo che idovinera prendera un bellissimo calcio nel cocige

:bye: by il vostro amico con 6 amici che verra bannato da duffman ma voi cari ragazzi vendicatemi miraccomando tenete fermo il mio ricordo nella vostra mente cosi magari un giorno tornero (ahhahahaa per la vostra disperazione)

ps.by giasel

pps. :bye: giasel

ppps.mi scappa la pipi procuratemi un water

pppps.mi scappa un water procuratemi la pipi :confused1:

ppppps.oggi mi sento solo un po :yawnee:

tanti calci nel ano di zio pier l'ano (non perlano ma pier l'ano)
    addio e ricordate la missione affidatavi da me uccidere coloro che dettano legge esempio: duffman

ma vaffancul..... :censored:
    "Nulla è reale, nemmeno io"
  2.     Mi trovi su: Homepage #8943641
    giaselsalve io vi dico una cosa dicibile soltanto con un dito inditato di garze larghe 5 dita :confused1:

oggi se cotrollate il mio accoun.......excaliburrrrrrrrrrrrrrrrrr excaliburrrrrrrrrrrrrrrrr
    siamo seri pero oggi vi chiedo un piccolo favore dovete rispondere a sta domanda (presto perche verra chiuso sto post molto probabilmente)
    allora la domanda è: (si conosiglia di vedere i miei messaggi nelle statiste del mio accoun....excaliburrrrrrrrrrrrrrr excaliburrrrrrrrrrrrrrrrrr ) e no cari/e ragazzi/e prima dobbiamo fare un lungo giro di parole . se calcoliamo che la parola "punto" segue la parola "virgola" abbiamo fatto uno dei mille giri di parole che sto per scrivervi (ma noi andremo avanti di circa 3 pagine) ed eccoci alla domanda:

quali erano le parole nei giri di parole che (volontariamente)ho saltato il primo che idovinera prendera un bellissimo calcio nel cocige

:bye: by il vostro amico con 6 amici che verra bannato da duffman ma voi cari ragazzi vendicatemi miraccomando tenete fermo il mio ricordo nella vostra mente cosi magari un giorno tornero (ahhahahaa per la vostra disperazione)

ps.by giasel

pps. :bye: giasel

ppps.mi scappa la pipi procuratemi un water

pppps.mi scappa un water procuratemi la pipi :confused1:

ppppps.oggi mi sento solo un po :yawnee:

tanti calci nel ano di zio pier l'ano (non perlano ma pier l'ano)
    addio e ricordate la missione affidatavi da me uccidere coloro che dettano legge esempio: duffman

ma vaffancul..... :censored:

tu ti sei fumato il cervello e anche il pc con e la connessione a banda larga con tutto il modem. non so se è uno scherzo o dici sul serio perché non si è capito na mazza
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

3.     Mi trovi su: Homepage #8943643
    Non postate più, lasciatelo alla sua felicità.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

salve probabilmente e il mio ultimo post (causa ban :D)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina