1.     Mi trovi su: Homepage #8943764
    Non riesco a capire perchè la mia ps3 non riesce a leggere il mio hd esterno Lacie da 1 tb. Ps3 dovrebbe leggere solo il formato fat32 e con easeus ho creato una partizione in fat32 di 26 giga x foto e musica, il resto è in ntfs, ma la ps3 non rileva la presenza dell' hd, qualcuno mi sa dire gentilmente perchè?

YES WE DID!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8943765
    Shao_KahnNon riesco a capire perchè la mia ps3 non riesce a leggere il mio hd esterno Lacie da 1 tb. Ps3 dovrebbe leggere solo il formato fat32 e con easeus ho creato una partizione in fat32 di 26 giga x foto e musica, il resto è in ntfs, ma la ps3 non rileva la presenza dell' hd, qualcuno mi sa dire gentilmente perchè?

con le partizioni non saprei come gestirmi ..
    ti consiglierei di provare a formattarlo interamente in FAT32 e di provare poi il collegamento con la ps3 così da constatare se il problema è nella partizione o nell'hard disk stesso
  3.     Mi trovi su: Homepage #8943766
    magnamanga69con le partizioni non saprei come gestirmi ..
    ti consiglierei di provare a formattarlo interamente in FAT32 e di provare poi il collegamento con la ps3 così da constatare se il problema è nella partizione o nell'hard disk stesso

Grazie del consiglio, ma purtroppo nn posso formattare la parte in ntfs, proverò in qualche altro modo :001_smile:

YES WE DID!!

Problema hard disk

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina