1.     Mi trovi su: Homepage #8943767
    Non ho visto questo thread da nessuna parte e siccome ci stavo pensando vorrei delle opinioni..il punto è questo..quel è migliore tra i due per giocabilità, personaggi, etc...?Secondo me questa volta la spunta SFIV ma mi trovo molto di più a giocare a Tekken..(peccato che è lentissimo a caricare) una cosa che ho notato in entrambi è che non si possono più sbloccare i giocatori..si ha tutti dall'inizio..dove sta il divertimento..?Hanno rimediato con la storia in Tekken (non riuscendoci molto bene..) in SF (non ho ancora capito se sblocchi qualcosa..)un vero peccato..gli imperatori della lotta sono crollati per caso?Chissà se la penso solo io cosi..fatemi sapere!

La mia collezione..!
  2. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8943768
    SSFIV domina completamente! tekken 6 puoi installarlo e i caricamenti sono minimi, comunque :) più che altro sarà una bella sfida tekken tag 2 contro marvel vs capcom 3, non ssf4 e t6 ^^ :) comunque oggettivamente vince ssf4, ma il bello è che son picchiaduro diversi dove ognuno sceglie soggettivamente :D e poi staremo a vedere MK sbavvvv
    la mia vendetta si compie ORA!!!!

ora che xemnas è stato sconfitto
    e roxas ha finito di combattere per un po, può gironzolare sul forum di PLAY GENERATION!!!

3. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8943769
    IlBesnatese87gli imperatori della lotta sono crollati per caso?Chissà se la penso solo io cosi..fatemi sapere!

no, stai tranquillo, super stret fighter 4 è il dio dei picchiaduro, secondo me T6 lo hanno convertito dalla sala giochi senza migliorie... comunque SSF4 vince;)
    la mia vendetta si compie ORA!!!!

ora che xemnas è stato sconfitto
    e roxas ha finito di combattere per un po, può gironzolare sul forum di PLAY GENERATION!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #8943770
    IlBesnatese87Non ho visto questo thread da nessuna parte e siccome ci stavo pensando vorrei delle opinioni..il punto è questo..quel è migliore tra i due per giocabilità, personaggi, etc...?Secondo me questa volta la spunta SFIV ma mi trovo molto di più a giocare a Tekken..(peccato che è lentissimo a caricare) una cosa che ho notato in entrambi è che non si possono più sbloccare i giocatori..si ha tutti dall'inizio..dove sta il divertimento..?Hanno rimediato con la storia in Tekken (non riuscendoci molto bene..) in SF (non ho ancora capito se sblocchi qualcosa..)un vero peccato..gli imperatori della lotta sono crollati per caso?Chissà se la penso solo io cosi..fatemi sapere!

io li ho giocati tutti e 2(sf 4 in vacanza,nell'albergo c'era la play a pagamento all'ora),preferisco sf ,tekken mi ha deluso moltissimo,molto meglio il 5
  5.     Mi trovi su: Homepage #8943771
    roxas700SSFIV domina completamente! tekken 6 puoi installarlo e i caricamenti sono minimi, comunque :) più che altro sarà una bella sfida tekken tag 2 contro marvel vs capcom 3, non ssf4 e t6 ^^ :) comunque oggettivamente vince ssf4, ma il bello è che son picchiaduro diversi dove ognuno sceglie soggettivamente :D e poi staremo a vedere MK sbavvvv

l'ho installato ma cavolo se è lento confronto SFIV...
    Quoto in pieno..quelli saranno sicuramente dei gran titoloni..e sarà una gran lotta..!
    roxas700no, stai tranquillo, super stret fighter 4 è il dio dei picchiaduro, secondo me T6 lo hanno convertito dalla sala giochi senza migliorie... comunque SSF4 vince;)

e ma si stanno facendo vedere anche altri picchiaduro..Naruto ultimate ninja storm 2 è un picchiaduro nuova generazione e non mi pare neanche tanto male, poi bhè confrontarli con quei due è un altro discorso, ma è questo che intendevo..poco a poco le scelte si stanno via a via dividendo secondo me..non sono più i vecchi Imperatori dove ci perdevi ore e ore con gli amici o anche da solo...

La mia collezione..!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8943773
    Dal mio punto di vista non c'è paragone, SSIV è SSIV, è il RE dei picchiaduro Tekken è carino, ma può soltanto guardare SSIV col binocolo, Naruto mmm si carino, ma nemmeno lontanamente paragonabile a Street, l'unico che a parer mio si avvicina è Blazblue, tuttti gli altri sono lontani anni luce da Street Fighter.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8943774
    Personalmente attendo con ansia Mortal Kombat :yummie2:
    A Street Fighter , ho smesso di giocarci da anni .
    Per Tekken 6 ....... :crying: ......... temo abbia dovuto "pagare" caro
    il processo multipiattaforma ! :sad:
    GRAZIE !
    Alle console rivali per averci rovinato
    il miglior picchiaduro Playstation ! :sadley:
    Roberta Giarrusso
  8.     Mi trovi su: Homepage #8943775
    Mr.Jayè vero...ai tempi la parte più bella era, dopo aver spacchettato il gioco, darci subito dentro con la storia per sbloccare tutti i personaggi! hai ragione, è un po' crollato un mito... :closedeyes:

Ti do ragione pienamente..Quella è la cosa che mi ha dato più fastidio in assoluto..
    s1lent17Dal mio punto di vista non c'è paragone, SSIV è SSIV, è il RE dei picchiaduro Tekken è carino, ma può soltanto guardare SSIV col binocolo, Naruto mmm si carino, ma nemmeno lontanamente paragonabile a Street, l'unico che a parer mio si avvicina è Blazblue, tuttti gli altri sono lontani anni luce da Street Fighter.

Ora spero di darci dentro con i miei amici SFIV (che l'ho appena preso..) e vedo un po la differenza..però Tekken ha il pregio di essere molto più facile da usare con i comadi a prima vista...SF magari sarà anche il migliore ma ci devi fare la mano mi sa prima di cominciare a godertelo..per Naruto, so che non c'è confronto però l'ultimo mi ispira..non so come mai..appena lo provo vi so dire!
    ANTONOS-70Personalmente attendo con ansia Mortal Kombat :yummie2:
    A Street Fighter , ho smesso di giocarci da anni .
    Per Tekken 6 ....... :crying: ......... temo abbia dovuto "pagare" caro
    il processo multipiattaforma ! :sad:
    GRAZIE !
    Alle console rivali per averci rovinato
    il miglior picchiaduro Playstation ! :sadley:

Già anche MOrtal Kombat è sempre stato un mito ma mai per le consolle sony, mi sembra più per consolle nintendo se non ricordo male i capitoli da vera antologia della violenza..ultimamente sono un po calati in tutti i sensi..pgirano voci che ne stanno facendo uno figo..staremo a vedere..!Per Tekken può essere..vedremo i prossimi capitoli anche per quello..non vedo l'ora di Tekken Tag 2..!

La mia collezione..!
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8943777
    Azaz92Comunque lo stile di gioco sarà più simile a SSFIV che a Tekken....

Avrà solamente i personaggi di Tekken questo gioco, nient'altro che riguardi il mondo di Tekken! ^^'

Esatto, come Tekken X Street Fighter avrà i personaggi di Street ma per tutto il resto sarà un Tekken, proprio per questo io Street Fighter X Tekken lo prenderò mentre l'altro no :biggrin:

Comunque penso che l'autore del 3d nel titolo intendesse dire quale preferiamo noi, oppure ho capito male io :crying:
  10.     Mi trovi su: Homepage #8943778
    s1lent17Esatto, come Tekken X Street Fighter avrà i personaggi di Street ma per tutto il resto sarà un Tekken, proprio per questo io Street Fighter X Tekken lo prenderò mentre l'altro no :biggrin:

Comunque penso che l'autore del 3d nel titolo intendesse dire quale preferiamo noi, oppure ho capito male io :crying:

Ma perchè ti trovi bene con le mosse di SFIV mentre con Tekken no..?
    cmq il mio intento era inanzitutto chiedervi quale era il migliore tra i due per voi ma anche poi entrare nel dibattito delle differenze che ci sono nei due giochi anche durante la loro trasformazione negli anni..quindi hai capito bene!

La mia collezione..!
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8943779
    IlBesnatese87Ma perchè ti trovi bene con le mosse di SFIV mentre con Tekken no..?
    cmq il mio intento era inanzitutto chiedervi quale era il migliore tra i due per voi ma anche poi entrare nel dibattito delle differenze che ci sono nei due giochi anche durante la loro trasformazione negli anni..quindi hai capito bene!

Con Steer Fighter nelle mosse mi trovavo bene quando giocavo, soprattutto coi pg che avevano i colpi con le bolle (Ryu, Ken, Sagat e simili) ora non ci gioco da un bel po sarò fuori forma, io ho sempre preferito Street perchè mi piacciono i picchiaduro in 2D, poi i personaggi sono i miei preferiti (Sagat su tutti) è più complesso da imparare, ma più appagante una volta che si è imparato a giocare, Tekken non mi ha mai fatto impazzire, troppo semplice, non mi piacciono i picchiaduro in 3D i personaggi non li trovo carismatici e poi il sistema di combattimenti mi è sempre sembrato troppo macchinoso e incentrato sulle prese.

Sarà che è da quando ho 5 anni che amo Street Fighter, dai tempi che lo giocavo in sala giochi, ma secondo il mio punto di vista tra i 2 non c'è paragone, l'unico che si avvicina a Street sempre a parere mio è Blazblue, ma Tekken no, non mi piace.
  12.     Mi trovi su: Homepage #8943780
    s1lent17Con Steer Fighter nelle mosse mi trovavo bene quando giocavo, soprattutto coi pg che avevano i colpi con le bolle (Ryu, Ken, Sagat e simili) ora non ci gioco da un bel po sarò fuori forma, io ho sempre preferito Street perchè mi piacciono i picchiaduro in 2D, poi i personaggi sono i miei preferiti (Sagat su tutti) è più complesso da imparare, ma più appagante una volta che si è imparato a giocare, Tekken non mi ha mai fatto impazzire, troppo semplice, non mi piacciono i picchiaduro in 3D i personaggi non li trovo carismatici e poi il sistema di combattimenti mi è sempre sembrato troppo macchinoso e incentrato sulle prese.

Sarà che è da quando ho 5 anni che amo Street Fighter, dai tempi che lo giocavo in sala giochi, ma secondo il mio punto di vista tra i 2 non c'è paragone, l'unico che si avvicina a Street sempre a parere mio è Blazblue, ma Tekken no, non mi piace.

Cavolo è vero in sala giochi ho speso un sacco di soldi e perdevo sempre..era uno dei giochi che mi sono sempre stati nel cuore..però con il tempo, sarà che mi sono appassionato con gli scontri con i miei amici con Tekken tag, ho cominciato a preferire Tekken..ora che ho preso SSFIV non vedo l'ora di poter fare qualke scontro..Blazblue lo considero un bel gioco, interessante ma preferisco comprare altro..se avessi un sacco di soldi lo prenderei cmq..

La mia collezione..!

STREET FIGHTERS IV Vs TEKKEN 6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina