1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8943857
    KobeCiao ragazzi volevo sapere (prima di acquistarlo) se black ops presenta trofei buggati o altre controindicazioni grz in anticipo per le eventuali risposte

Si, è successo a tantissima gente.. Pure i più facili, quelli relativi al completamento di un paio di livelli a veterano..
  2.     Mi trovi su: Homepage #8943859
    Allora so che a un mio amico, certi nella modalita veterano non riusciva a prenderli anche se la partita era riuscito a superarla ma comunque a me non e successo anzi li ho presi tutti quelli della campagna a modalita veterano non saprei potresti comprarlo se dopo non ti piace o non e quello che ti aspettavi il giorno dopo puoi riportarlo indietro no? be spero di esserti stato di aiuto vabene cc alla prossima.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8943862
    A me i vari cod sono sempre piaciuti ma da quando ho comprato la ps3 (purtroppo) mi e' venuta la "trofeite" XD quindi oltre al gioco in se guardo anche i trofei, quindi vorrei evitare di essere impossibilitato nel prendere trofei , ma nello stesso tempo l'online di cod mi piace molto quindi potrei anche correre il rischio.. . . p.s l'online e' migliorato o peggiorato da MW2 ? ( a mio parere fantastico)

(ODIO gli interisti)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8943863
    KobeA me i vari cod sono sempre piaciuti ma da quando ho comprato la ps3 (purtroppo) mi e' venuta la "trofeite" XD quindi oltre al gioco in se guardo anche i trofei, quindi vorrei evitare di essere impossibilitato nel prendere trofei , ma nello stesso tempo l'online di cod mi piace molto quindi potrei anche correre il rischio.. .

Il rischio che i trofei si bugghino c'è (a me è successo), male che ti va alla fine cancelli dati ed installazione e puoi sempre prenderli ripetendo l'obiettivo. Ma visto che ti piace CoD, non puoi non prenderlo solamente per causa dei trofei.

p.s l'online e' migliorato o peggiorato da MW2 ? ( a mio parere fantastico)

Se cerchi un gioco più bilanciato nell'online, vale a dire: killstreak meno vantaggiose, armi meglio equilibrate (per intenderci, ciao ciao Model 1887 Akimbo e UMP45) e sistema dei perk anch'esso in parte rivisitato per garantire meno squilibrio allora sì, è migliorato e di molto anche. Certo, avrà i suoi difetti (quelli più rilevanti: un pessimo respawn, affondi con il coltello non convincenti e poche mappe adatte per il cecchino) ma risolve molti dei problemi di MW2.
    La qualità dei server non si migliora dagli altri CoD, ma è comunque giocabilissimo.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8943865
    Cloud StrifeNon per forza a me non è successo...

infatti neanche a me

KobeA me i vari cod sono sempre piaciuti ma da quando ho comprato la ps3 (purtroppo) mi e' venuta la "trofeite" XD quindi oltre al gioco in se guardo anche i trofei, quindi vorrei evitare di essere impossibilitato nel prendere trofei , ma nello stesso tempo l'online di cod mi piace molto quindi potrei anche correre il rischio.. . . p.s l'online e' migliorato o peggiorato da MW2 ? ( a mio parere fantastico)

hem allora... cm grafica nn è migliorato, come server... all'inizio era una M ora è moooolto migliorato... per il resto (punti di vista) secondo me è migliorato...
    Krona Laida!

Consiglio su COD:black ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina