1.     Mi trovi su: Homepage #8943867
    LECCE - "Basta Playstation". Un ragazzo di 16 anni, di Novoli (Lecce), si è sparato all'addome sparandosi con la pistola del padre, un ottico collezionista di armi, ferendosi gravemente. Il giovane avrebbe compiuto il gesto per protesta perchè gli era stato negato l'uso della Playstation della quale pare fosse diventato dipendente. Il ragazzo è ricoverato con riserva di prognosi nell'ospedale Vito Fazzi di Lecce, ma la sua vita non è in pericolo. Il proiettile è entrato ed è poi uscito dall'addome. La pistola usata, che è stata sequestrata dai carabinieri, è regolarmente detenuta dal padre. Secondo gli investigatori, il ragazzo non aveva intenzione di uccidersi ma solo di compiere un gesto clamoroso.

Non riesco a crederci! :scared: :scared: :scared: :scared:
    Giochi Completati:

Devil May Cry 4
    Uncharted Drake's Fortune
    Uncharted 2
    Assassin Creed
    Assassin Creed 2
    Ratchet and Clank : Armi di distruzione
    Ratchet and Clank : Alla ricerca del tesoro
    Infamous
    Naruto ultimate ninja storm
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8943868
    Guido28LECCE - "Basta Playstation". Un ragazzo di 16 anni, di Novoli (Lecce), si è sparato all'addome sparandosi con la pistola del padre, un ottico collezionista di armi, ferendosi gravemente. Il giovane avrebbe compiuto il gesto per protesta perchè gli era stato negato l'uso della Playstation della quale pare fosse diventato dipendente. Il ragazzo è ricoverato con riserva di prognosi nell'ospedale Vito Fazzi di Lecce, ma la sua vita non è in pericolo. Il proiettile è entrato ed è poi uscito dall'addome. La pistola usata, che è stata sequestrata dai carabinieri, è regolarmente detenuta dal padre. Secondo gli investigatori, il ragazzo non aveva intenzione di uccidersi ma solo di compiere un gesto clamoroso.

si ho visto ieri al tg ,che roba:bonk:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #8943869
    Guido28LECCE - "Basta Playstation". Un ragazzo di 16 anni, di Novoli (Lecce), si è sparato all'addome sparandosi con la pistola del padre, un ottico collezionista di armi, ferendosi gravemente. Il giovane avrebbe compiuto il gesto per protesta perchè gli era stato negato l'uso della Playstation della quale pare fosse diventato dipendente. Il ragazzo è ricoverato con riserva di prognosi nell'ospedale Vito Fazzi di Lecce, ma la sua vita non è in pericolo. Il proiettile è entrato ed è poi uscito dall'addome. La pistola usata, che è stata sequestrata dai carabinieri, è regolarmente detenuta dal padre. Secondo gli investigatori, il ragazzo non aveva intenzione di uccidersi ma solo di compiere un gesto clamoroso.

mhh..poteva finirgli peggio..altro ke gesto clamoroso!!:sleep:

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8943870

ke testa di czz... e poi mette in cattiva luce tutti noi...
    Krona Laida!

5.     Mi trovi su: Homepage #8943871

non è possibile sta roba è incredibile ormai abbiamo toccato il fondo spero che sia un caso isolato
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

6.     Mi trovi su: Homepage #8943875

Accidenti.. :scared:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  7. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8943878
    god_ of _warquesto fa sembrare tutti i videogiocatori stupidi ma non è cosi.

che c'entrano TUTTI i videogiocatori con questo qui scusa?? Mica ora tutti i videogiocatori se gli viene negata una cosa si uccidono. Prima di essere videogiocatori siamo persone, ecapita che alcune persone avendo negata una cosa fanno ste pazzie, ma per fortuna molti di noi abbiamo una cosa che si chiama BUON SENSO il quale ci fa capire le cose e cosa è più importante
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  8.     Mi trovi su: Homepage #8943879
    O__O
    Allibito proprio. Ma gli è andata bene... certo che anche i genitori potevano usare un pò più di "tatto", soprattutto se sapevano che il ragazzo ha problemi...

god_ of _warquesto fa sembrare tutti i videogiocatori stupidi ma non è cosi.

Quoto. Purtroppo hai ragione.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  9.     Mi trovi su: Homepage #8943881
    kratos92che c'entrano TUTTI i videogiocatori con questo qui scusa?? Mica ora tutti i videogiocatori se gli viene negata una cosa si uccidono. Prima di essere videogiocatori siamo persone, ecapita che alcune persone avendo negata una cosa fanno ste pazzie, ma per fortuna molti di noi abbiamo una cosa che si chiama BUON SENSO il quale ci fa capire le cose e cosa è più importante

lo so ma tutte le persone cche criticano i videogiochi non lo sanno.
    pensano che siamo tutti uguali.
    http://www.youtube.com/watch?v=3KWiL5yzBIU
    guardate questa puntata di gamers se non la guardate vi CALMO LA FACCIA ! XD

Gli tolgono la play e si spara! O__O

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina