1.     Mi trovi su: Homepage #8943926
    Eh si,purtroppo è così...proprio ieri notte stavo giocando online a killzone (si mi ha killato la ps3 :D) e tutto ad un tratto mi si blocca durante il gioco,riaccendo e sembra tutto normale (era come un normale freeze) ma neanche il tempo di inserire il disco che si spegne da sola e rimane il LED rosso che lampeggia (ma senza la lucina gialla) così penso che sia una problema di surriscaldamento,la spengo e riproverò il giorno seguente (oggi,di mattina).Niente,me l'ha data oggi la lucina gialla (YLOD appunto),la accendo,si spegne e mentre si spegne mi da la luce gialla seguita dal LED rosso lampeggiante.

Che dire...in me c'è amarezza,amarezza e ancora amarezza...Perchè?! Ve lo spiego subito:
    1) Ho perso tutti i salvataggi dei giochi
    2) Ho perso tutte le patch che ho scaricato
    3) Molto probabilmente (ma io spero di no) dovrò rifarmi cn la nuova console il quarto grado di killzone2 online,ma credo che la prenderò in settimana stessa così nn lo perderò (almeno spero ç_ç)

Vorrei poi fare un annuncio a chiunque si vorrebbe comprare una PS3 FAT:compratevi la PS3 slim,nn date ascolto a chi vi dice di comprare il vecchio modello che prima o poi vi darà solo problemi,anche io credevo che l'YLOD era una cosa rara e innvece eccomi quì a seppellire la mia compagna di lunge giornate d'agosto :(),il vecchio modello crea problemi,per questo motivo hanno messo in commercio il nuovo modello SLIM,prendete quello,fidatevi!

Detto questo,inutile che vi chieda "Aiuto" perchè tanto già sò che è partita per sempre ed è inutile riparistinarla con la forza del pensiero.:sadley:
    Cmq in setimana prenderò la SLIM da 250GB,così starò apposto fino alla PlayStation4

R.I.P PS3 da 40 GB :sadley::sadley::crying:

2.     Mi trovi su: Homepage #8943928
    Appessionato 94

Che dire...in me c'è amarezza,amarezza e ancora amarezza...Perchè?! Ve lo spiego subito:
    1) Ho perso tutti i salvataggi dei giochi
    2) Ho perso tutte le patch che ho scaricato
    3) Molto probabilmente (ma io spero di no) dovrò rifarmi cn la nuova console il quarto grado di killzone2 online,ma credo che la prenderò in settimana stessa così nn lo perderò (almeno spero ç_ç)

Detto questo,inutile che vi chieda "Aiuto" perchè tanto già sò che è partita per sempre ed è inutile riparistinarla con la forza del pensiero.:sadley:

R.I.P PS3 da 40 GB :sadley::sadley::crying:

1. No
    2. Quelle si
    3. No

I dati non li hai persi, volendo potresti recuperarli tutti, sn sempre la, ma c'è solo un modo per farlo ma tu non vuoi che ti aiuti:closedeyes:

in caso tu nn lo sapesse...ti avverto che è il fon che fa ripartire la ps3 non la pasta termicaxD...tu dici di averla aperta e aver sostituito la pasta termica ma sostituire la pasta termica con la console a ylod e come dare l'acqua ad un morto...
    prima usa il defibrillatore sul morto e solo dopo dagli da bere, altrimenti ovvio che non rivive: anche se l'acqua è vita non ti fa tornare in vita!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8943930
    Appessionato 94CITAZIONE

Ancora una PS3 killata da killzone?? Molto probabilmente è perchè avevi (e sì purtroppo avevi) una fat da 40 gb e quindi magari si è surriscaldata troppo e in culo ai lupi, lucina gialla. rispetto alle slim le fat sono più a rischio ed esposte a ylod. comunque mi dispiace molto.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8943932
    Questa che si è YLOData aveva 1 anno e mezzo di vita,beh mi arrivava però dalla sony (quindi già rigenerata una volta)...ho poi seguito una guida su youtube per aprirla e cercare di cambiare la pasta termica,l'ho aperta (infatti la pasta termica era secca e indurita),l'ho cambiata ma sempre YLOD....bastardo di un Kaz Hirai -.- doveva pensarci prima....se elenco tutti gli insulti che vorrei fargli,cn tante di quelle parole farei la storia di playgeneraion :D

5.     Mi trovi su: Homepage #8943933
    Dragon90ogni giorno vedo sempre più ylod... e ho paura per la mia :crying: e pensandoci bene, non so se sarei capace di comprarne subito un'altra se mai questa dovesse "fottersi" :nosmile:

Fatti il Back up dei salvataggi sennò fai cm me e li perdi...ma cmq inserirò l'hard disc vecchio nella nuova console e mi trasferirò i salvataggi su un supporto esterno e poi li copio nella nuova ;)

6.     Mi trovi su: Homepage #8943934
    usa la tecnica dei fon x recuperare i dati...mi dispiace cmq vedo che davvero la mia 60 giga è l'ultima del foro e oltretutto stanno scomparendo tt le 40 gb...

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto

YLOD anche per me :(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina