1.     Mi trovi su: Homepage #8943996
    Tra il secondo e terzo capitolo della saga di Fallout sono passati 10 anni,anche se l'attesa ha ripagato i fan con un vero capolavoro,ora 2 anni dopo l'uscita di Fallout 3 arriva Fallout New Vegas,che non può essere considerato un vero e proprio sequel,perchè tranne l'ambientazione risulta molto simile a Fallout 3.
    La trama è il punto forte del gioco,perchè ti dà un'ampia scelta,potrai combattere o per una delle due fazioni,o anche da solo,e le tue azioni alla fine porteranno a dei cambiamenti nel mondo di gioco che verranno riassunti da un filmato.
    Per completare la quest principale senza dedicarsi alle missioni secondarie impiegherete tra le 15 e le 20 ore,invece per vedere tutto ci vorrà almeno il triplo del tempo.Per i giocatori più esperti c'è poi la modalità duro che incrementa notevolmente la difficoltà,costringendovi a pensare anche ad acqua e cibo.
    Il gameplay è rimasto quasi del tutto uguale a quello di Fallout 3,per combattere potete usare il sistema VATS finchè non finiscono i punti azione,oppure il sistema da sparatutto che però è penalizzato dalla scelta grafica e dalla scarsa intelligenza artificiale dei nemici che tendono ad attacare solo frontalmente.
    Il comparto grafico rappresenta il maggior difetto del gioco,perchè il motore è ormai obsoleto e nonostante Obsidian sia riuscita a regalare una linea dell' orizzonte ampissima mostra dei difetti,come texture a bassa definizione che non dovrebbero esistere su console di nuova generazione.
    Il comparto sonoro invece è curato con brani anni 50 che accrescono l'atmosfera.
    Grafica:70
    Sonoro:83
    Divertimento;90
    Longevità:97
    Voto:91
    Fallout New Vegas segue le orme del predecessore,migliorandone alcuni difetti e conservandone i pregi,in definitiva un acquisto obbligato per tutti gli amanti di Fallout 3 e dei GDR in generale.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8943999
    recensione davvero ottima! complimanti:D
    condivido anche il voto:smile:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -



    firma by Krona-san*.*

    Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #8944001
    Bella recensione !!!... il comparto sonoro è ottimo ma penalizzato da un doppiaggio italiano mediocre... la grafica nn è esattamente da 70 ma siamo su quei livelli :001_tongue:

    Aspettando i DLC su ps3
    ---> Gran Turismo 5 The Real Driving Simulator <---This is Living
    60 ori patenti Gt5

    Platinando ---> Grand Theft Auto IV - Gran Turismo 5 - Dead Nation - Killzone 2

  Fallout New Vegas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina