1.     Mi trovi su: Homepage #8944136
    Ho votato il mitico Eddie Van Halen e la sua Frankenstrat.

Nonostante concordo con la maggior parte dei chitarristi scelti non sono d'accordo sulla presenza di Cobain e Slash, né sulla assenza di Jimi Hendrix, Zakk Wylde, John Petrucci (Basta ascoltare il solo di "In the name of God" per capire di quanto sia bravo).

Comunque che vinca il migliore :D

P.S. Forse era meglio creare una serie di sondaggi per poi decretare il migliore chitarrista!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8944137
    Mr.JayScegliete e motivate! :closedeyes:
    Sono graditi anche link e immagini...dateci dentro!!! :biggrin:

intanto vi dico il mio...Eric Johnson!

ps. ne avrei messi anche 200 nel sondaggio, quindi non vi incazzate se non c'è quello che piaeva a voi fra i 10! ;)

hendrix! Ha reinventato il mondo della chitarra
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  3.     Mi trovi su: Homepage #8944142
    la stragrande maggioranza di questi chitarristi suonano Metal, il chè giustificherebbe le grandi assenze come Jimmy Page, Eric Clapton e sua santità Jimi Hendrix! in ogni caso ho votato Iommi, visto l'assenza di questi guitar hero leggendari! (niente da ridire su Iommi che è uno dei miei chitarristi preferiti, sia chiaro!).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8944145
    per me i migliori sono hammet satriani e slash
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo... IO SONO UN GENIO" A. Einstein
    Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana. Ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" A. Einstein
  5.     Mi trovi su: Homepage #8944147
    tikkio91SLASH!
    Comunque va bene che non c'era spazio per tutti... ma mettere Kurt Cobain tra i migliori chitarristi (:-|) e non mettere gente come Hendrix , Page, Clapton... o anche Angus Young.... beh.... non è stato molto sensato XD

và che non si premia solo il virtuosismo...perchè in quel caso nemmeno Angus è sto gran maestro. Kurt non era un mago della chitarra ma ha creato riff mai sentiti prima...aveva grande inventiva ecco!

Altair97Ho votato il mitico Eddie Van Halen e la sua Frankenstrat.
    Nonostante concordo con la maggior parte dei chitarristi scelti non sono d'accordo sulla presenza di Cobain e Slash, né sulla assenza di Jimi Hendrix, Zakk Wylde, John Petrucci (Basta ascoltare il solo di "In the name of God" per capire di quanto sia bravo).

Comunque che vinca il migliore :D

P.S. Forse era meglio creare una serie di sondaggi per poi decretare il migliore chitarrista!

eh...non male come idea in effetti...possiamo fare un mini-campionato se per voi va bene... ;)

XII

Miglior Chitarrista Rock della Storia!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina