1.     Mi trovi su: Homepage #8944200
    Da quando sono arrivati questi maledetti trofei io non riesco più a giocare in pace , penso solo a quel maledetto Platino .
    Figuratevi che ultimamente ho comprato dei giochi solo per avere più trofei .
    Mi date consigli o meglio ancora titoli di giochi belli e impossibili ?
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8944201
    RODYNAPOLIDa quando sono arrivati questi maledetti trofei io non riesco più a giocare in pace , penso solo a quel maledetto Platino .

anch'io più o meno ho il tuo stesso "problema" :biggrin:
    prendi qualche gioco con un platino tosto.... tipo io ora sto per platinare mirror's edge.... per alcuni trofei ho faticato non poco e mi sono divertito molto!! però ti deve piacere come gioco se no finisce che l'accantoni subito come ha fatto un mio amico :closedeyes:
    ID PSN: cloud_9_5

LA MIA COLLEZIONE
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=11214
  3.     Mi trovi su: Homepage #8944202
    O__O Io non sono patito di trofei (ma lo ammetto mi emoziono quando prendo un platino :yes:). Non so che consiglio darti. Comunque tu pensa a giocare, i trofei sono oggetti (virtuali) che inducono il giocatore a rigiocare un titolo.
    Gioca,gioca e gioca.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8944203
    RODYNAPOLIDa quando sono arrivati questi maledetti trofei io non riesco più a giocare in pace , penso solo a quel maledetto Platino .

Guarda, basta che tieni sempre a mente che alla gente non frega un beneamato di quanti trofei tu abbia. Quindi, prendili solo finché ti diverti.

Comunque visto che vuoi un gioco difficile da platinare ti consiglio di prendere CoD Classic (ammesso che ti piaccia CoD) che, essendo una revisione del titolo PS One sarà pur mediocre sotto l'aspetto tecnico, ma costa solo 15 euro sullo Store ed una volta platinato regala una bella soddisfazione personale.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8944204

Io ti consiglio di pensare ai trofei solo quando non hai nulla ( ma proprio nulla ) da fare, e ovviamente compra solo i giochi in base ai tuoi gusti , non in base ai trofei.

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8944205
    ma io ci provo ma ultimamente ci sto rinuciando ,infatti ho solo 3 platini facili di ac2 ,uncharted 2 e heavy rain e mi sono arreso con batman,just cause ,rdr ,e resident evil 5 ,piu che altro perche' mi scoccia rifarmeli ,ho rifatto solo uncharted 2 perche' mi interessavano le skin per l'online da scheletro

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8944206
    cloud_95anch'io più o meno ho il tuo stesso "problema" :biggrin:
    prendi qualche gioco con un platino tosto.... tipo io ora sto per platinare mirror's edge.... per alcuni trofei ho faticato non poco e mi sono divertito molto!! però ti deve piacere come gioco se no finisce che l'accantoni subito come ha fatto un mio amico :closedeyes:

condivido anchio la vostra mentalità ,come giochi difficili da platinare ci sono i bioshoc e dead space 1 e 2 ,gta,red dead redemption e se ti piace il calcio fifa 11:001_tongue:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8944207
    I trofei sono solo un extra, ma non vanno comprati i giochi solo per i trofei facili, anche perché ottenendo trofei mica si vince niente:closedeyes:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8944209
    io come voi amo e odio i trofei perchè anche se so benissimo che non contano niente li voglio avere, per poi averli e dire " e adesso?..", comunque platinare rdr è una cosa lunghissima a visto che ne cerchi di giochi cossi telo consiglio.;)
    giocando: mgs Hd collection, mgs, U3
    platinati : AC2, GOW3, Uncharted 2
    platinerò uncharted 1 e 3

10.     Mi trovi su: Homepage #8944212
    Cosa fare?
    Compra giochi senza trofei come Devil May Cry 4,Heavenly Sword,Ninja Gaiden Sigma e divertiti oppure compra giochi con platini difficili o semi-impossibili come Wipeout HD,Warhawk e Ninja Gaiden Sigma e vedrai che ti passerà la voglia di sbloccare trofei :wink:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  11.     Mi trovi su: Homepage #8944213

Se non riesci a toglierteli dalla testa, compra giochi belli senza trofei, oppure prova Final Fantasy XIII. E' meglio un platino di un gioco tosto, che 20 di cazzate, ricorda. Quindi risparmia i soldi per giochi belli in ogni caso. ;)
  12.     Mi trovi su: Homepage #8944214
    MarcoNos96hackerali ti diverti di + XD

Dici sul serio? Spero di no:closedeyes:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

[ Non riesco più a giocare ! ]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina