1.     Mi trovi su: Homepage #8944462
    StremerHo letto qui sul forum che ad alcuni si è bloccata la play giocando a killzone e ha qualcuno gli è arrivato ylod a causa della beta di kz3. E' il caso di allarmarmi se me la scarico e ci gioco???

ma certo che provoca lo ylod e io ho anche letto che nella demo di infamous 2 dopo un ora di gioco uscirà cole mcgrath di persona che fulminerà la tua ps3 :lol:

naturalmente stavo scherzando comunque lo ylod come ti hanno già spiegato prima NON E' PROVOCATO DA UN GIOCO.

l'unico problema di questa beta è che a volte dopo un caricamento lunghissimo per accedere all'online ti dia continuamente un errore (credo che sia 2002 o qualcosa di simile)
    Giocando:inFamous 2, Little big planet 2

ISCRIVITI AL MIO CANALE DI YOUTUBE!!!!:http://www.youtube.com/user/MatteBesT96?feature=mhee
  2.     Mi trovi su: Homepage #8944463
    StremerHo letto qui sul forum che ad alcuni si è bloccata la play giocando a killzone e ha qualcuno gli è arrivato ylod a causa della beta di kz3. E' il caso di allarmarmi se me la scarico e ci gioco???

ho giocato un bel pò alla beta di killzone 3 e non mi ha dato mai problemi nella maniera più assoluta.
    nessuno freeze, niente di niente..
    solo un caricamento un pò più lungo del solito..

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8944465
    ibracadabraL'YLOD non viene con un gioco.
    Io piuttosto quando faccio "multigiocatore", mi dice, dopo una connessione in corso, che il tempo limite è stato superato e che c'è stato un errore di connessione, che devo fare?

anche a me molte volte mi fa così (ma quando mi connetto al psn).
    ho letto che con la beta di kz3 a qualcuno gli si è bloccata la ps3 ed ha dovuto staccare la spina.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8944466
    A me è capitato un paio di volte che mi si sia freezata, ma dopo 10 partite non l'ha fatto più.
    Il momento più preoccupante è stato nel secondo freeze, ho dovuto spegnere naturalmente, ma ancora non si spegneva, era acceso solo il led verde e lampeggiava a l'infinito quindi ho spento dal tasto posteriore..
  5.     Mi trovi su: Homepage #8944467
    Sono tutte boiate, un gioco o una beta non causano questi problemi alla play.. Può capitare che si blocca e la devi riavviare, ma capita ovunque diciamocelo.. Poi ovvio se uno gioca 40 ore a killzone e 3 a tutti gli altri giochi, ovvio che sia più probabile che gli capiti con killzone^^ o no?
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8944469
    blackhawkSono tutte boiate, un gioco o una beta non causano questi problemi alla play.. Può capitare che si blocca e la devi riavviare, ma capita ovunque diciamocelo.. Poi ovvio se uno gioca 40 ore a killzone e 3 a tutti gli altri giochi, ovvio che sia più probabile che gli capiti con killzone^^ o no?

Giustissimo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8944470
    a me si è freezata 2 volte la play con la beta di KZ 3.

(per la precisione la prima volta non si è freezata, ma quando ero in gruppo con altri 6 amici, abbiamo fatto avvia partita ed è partito un caricamento infinito. Abbiamo dovuto riavviare tutti)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8944472
    Stremeranche a me molte volte mi fa così (ma quando mi connetto al psn).
    ho letto che con la beta di kz3 a qualcuno gli si è bloccata la ps3 ed ha dovuto staccare la spina.

Si è vero, forse hai letto il mio thread, per vedere quello che è successo a me andate qui: http://www.playgen.it/showthread.php?t=25513
    Stremerma si freeza solo online o anche in single??

Tiposso dire che a me, giocando con i bot, non mi si è freezata e non mi ha dato nessun problema, è quando ho provato a giocare online che mi si è freezata ^^

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8944473
    DiddySi è vero, forse hai letto il mio thread, per vedere quello che è successo a me andate qui: http://www.playgen.it/showthread.php?t=25513

Tiposso dire che a me, giocando con i bot, non mi si è freezata e non mi ha dato nessun problema, è quando ho provato a giocare online che mi si è freezata ^^

avevo visto. allora un consiglio: NON GIOCATE IN ONLINE CON LA BETA DI KZ3

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)

► La beta di kz3 da l'ylod??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina