1.     Mi trovi su: Homepage #8944513
    Raga ho intenzione di comprarmi BioShock e volevo togliermi alcune curiosità... Devo giocare prima l'1 e poi il 2 o le trame non sono collegate? E' un bel gioco che ti incolla allo schermo? La paura che fa da 1 a 10? :lol:

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

2.     Mi trovi su: Homepage #8944514
    Sono entrambi ottimi giochi, anche se il secondo ha deluso un pò le aspettative ;) In ogni caso le trame sono collegate, per cui ti consiglio di prenderli in ordine (anche perchè il primo è di gran lunga superiore al secondo)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8944515
    SlipknotRaga ho intenzione di comprarmi BioShock e volevo togliermi alcune curiosità... Devo giocare prima l'1 e poi il 2 o le trame non sono collegate? E' un bel gioco che ti incolla allo schermo? La paura che fa da 1 a 10? :lol:

io ti consiglio di comprare prima l'1. bene o male, le trame sono collegate fra di loro. (io l'ho comprato e mi sta piacendo davvero tantissimo)
    non sono giochi "di paura", quindi se era quello l tuo problema vai tranquillo.. :001_smile:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8944516
    SlipknotRaga ho intenzione di comprarmi BioShock e volevo togliermi alcune curiosità... Devo giocare prima l'1 e poi il 2 o le trame non sono collegate? E' un bel gioco che ti incolla allo schermo? La paura che fa da 1 a 10? :lol:

e un super capolavoro il 1o bs.
    trame non collegate
    non fa paura,l'ambientazione e gli zombi sono solo un po cupi
  5.     Mi trovi su: Homepage #8944517
    Bioshock 1 è sicuramente più affascinante e misterioso e nonostante sia uscito prima è comunque un ottimo gioco se non migliore al secondo io te lo consiglio vivamente tra l' altro io ci sto rigiocando per la seconda volta e non mi annoia per nulla. Per il fattore paura ti dico che più che altro è un po' inquietante ma niente a vedere con dead space 2. Spero di esserti stato d'aiuto.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8944520
    Da GameStop ho trovato l'edizione speciale (nuova e sigillata) di BioShock 2, davvero stupenda, questa si che è una Limited con i fiocchi, non potevo lasciarmela scappare a soli 29.90 ;) Ora devo rimediare l'1... Dite che lo trovo usato?

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8944521
    SlipknotDa GameStop ho trovato l'edizione speciale (nuova e sigillata) di BioShock 2, davvero stupenda, questa si che è una Limited con i fiocchi, non potevo lasciarmela scappare a soli 29.90 ;) Ora devo rimediare l'1... Dite che lo trovo usato?

bioshock 1 inizia a essere un poco raro, cmq se lo trovi dovrebbe costare tipo 20 25 euro:closedeyes:

Acquisto BioShock :D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina