1.     Mi trovi su: Homepage #8944523
    Mi sapreste dire dei bei videogames che superano le dieci ore nella campagna principale??? :thumbup: Grazie...

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8944528
    AC II o AC Broterhood se hai l'online .
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  3.     Mi trovi su: Homepage #8944530
    nathan.drakecall of juarez 2 due campagne da 8 ore

Avrò pure detto "bei videogames" pero mi riferivo a giochi un po' più superiori a Call of Juarez...

4.     Mi trovi su: Homepage #8944532
    preni un qualsiasi GDR... minimo 40 ore di storia te le fai!:D
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  5.     Mi trovi su: Homepage #8944533
    Un qualsiasi GDR, da Mass Effect a Dragon Age a Final Fantasy, dura più di 10 ore.

Se vuoi un action/adventure punta assolutamente su Castlevania Lords of Shadow (15/20 ore)

Altrimenti anche gli open world durano molto, da GTA IV a Red Dead Redemption a Just Cause 2 anche in questo campo ce n'è.

Se cerchi, invece, un FPS ahimè non sono molti: c'è Bioschok (la durata è più o meno quella) oppure Half Life 2.

6.     Mi trovi su: Homepage #8944534
    :closedeyes:
    Marchio9395preni un qualsiasi GDR... minimo 40 ore di storia te le fai!:D

Io i GDR li odio...

7.     Mi trovi su: Homepage #8944535
    Un qualsiasi GDR o come action-adventure Darksiders e Castelvania (stiamo sulle 15-20 ore) oppure le Collection di GoW (2 giochi in 1) e Sly (3 giochi in 1) :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8944536
    fra_62Un qualsiasi GDR, da Mass Effect a Dragon Age a Final Fantasy, dura più di 10 ore.

Se vuoi un action/adventure punta assolutamente su Castlevania Lords of Shadow (15/20 ore)

Altrimenti anche gli open world durano molto, da GTA IV a Red Dead Redemption a Just Cause 2 anche in questo campo ce n'è.

Se cerchi, invece, un FPS ahimè non sono molti: c'è Bioschok (la durata è più o meno quella) oppure Half Life 2.

Prendi uno dei giochi che ha detto Fra oppure ci sarebbero Darksiders, Devil May Cry 4, Episodes from Libery City.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8944537
    fra_62Un qualsiasi GDR, da Mass Effect a Dragon Age a Final Fantasy, dura più di 10 ore.

alcuni di quelli che hai nominato li ho fatti cmq grazie.:001_smile:

Voglio andare oltre...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina