1.     Mi trovi su: Homepage #8944634
    Il motore grafico dovrebbe essere CryEngine3???
    Cmq anche io lo prenderò appena esce ho gia i soldi messi da parte, è davvero una fortuna avere questo gioco anche su console!!! dato che il primo era solo su pc. L'unica cosa che un po mi disturba è che XboxLive come al solito ha sempre un sacco di robba in piu di noi.....compresa la demo multiplayer di Crysis 2.....per fortuna ho un amico che me la fatto provare cosi ho avuto la conferma......adesso è il gioco che piu attendo assieme ad Uncharted 3!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8944636
    @>Il motore grafico dovrebbe essere CryEngine3???
    Cmq anche io lo prenderò appena esce ho gia i soldi messi da parte, è davvero una fortuna avere questo gioco anche su console!!! dato che il primo era solo su pc. L'unica cosa che un po mi disturba è che XboxLive come al solito ha sempre un sacco di robba in piu di noi.....compresa la demo multiplayer di Crysis 2.....per fortuna ho un amico che me la fatto provare cosi ho avuto la conferma......adesso è il gioco che piu attendo assieme ad Uncharted 3!!!

Eh sì ! oltre la grafica pompatissima e stupendo proprio il gioco in sè , comunque si l'XBOX può avere tutte le Bete e roba in Esclusiva....ma loro hanno Uncharted 3 ? Resistance 3 ? KillZone 3 ? e tantissimi altri titoli , quindi bah falli giocare.....tanto il gioco Completo arriverà per tutte e 3 le Piattaforme , ed ho letto tempo fa che la Versione PS3 sarà più performante !!

3.     Mi trovi su: Homepage #8944638
    @>Antonio ti quoto in tutto!!!!! Anche se hanno piu demo, noi abbiamo capolavori migliori ovvero quelli da te citati!
    Molto bene, sapere che la versione ps3 sarà meglio di quella xbox mi fa sentire meglio......anche perchè ce lo meritiamo!!!!

In Effetti sì , noi abbiamo sempre versioni Multipiattaforma che fanno ehm.....lasciamo perde , per una volta tocca anche a noi ..ho no?

4.     Mi trovi su: Homepage #8944641
    @>Io nonlo sapevo......cmq non lo visto in prima pagina ed ho aperto questo topic per parlarne un po.....se poi cera gia il topic ufficiale mi scuso, ma volevo solo vedere gli altri cosa ne pensavano dato che avevo deciso di prenderlo

interessa anche a me, è che poi gli admin si arrabbiano se si fanno troppi tread uguali, quindi è meglio usare la funzione cerca prima di aprirne uno

Fatta da Krona-sensei

visita la mia fan fiction:
    Greek: i Cacciatori di Demoni

Crysis 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina