1.     Mi trovi su: Homepage #8944658
    ciao sapete per caso quando uscirà metal gear solid rising?
    per favore datemi una data certa o almeno approssimativa che non ce la faccio piu ad aspettare senza sapere quando uscirà, all'inizio ho sentito a fine 2010 , poi fine 2011 e ora pultroppo 2012 !!!! per favore aiutatemi non so dove sbattere la testa ormai il 4 l'ho finito una 20 di volte!! :helpsmilie::helpsmilie:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8944659
    Non per essere pignolo,ma in "i + attesi" c'è un thread apposta per le date:nosmile:
    Comunque,sembra nel 2012( si dice uscirà a Giugno di quest'anno,ma non ci conterei troppo..........)
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8944660
    prex92ciao sapete per caso quando uscirà metal gear solid rising?
    per favore datemi una data certa o almeno approssimativa che non ce la faccio piu ad aspettare senza sapere quando uscirà, all'inizio ho sentito a fine 2010 , poi fine 2011 e ora pultroppo 2012 !!!! per favore aiutatemi non so dove sbattere la testa ormai il 4 l'ho finito una 20 di volte!! :helpsmilie::helpsmilie:

Non prima del 2012 :sadley:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8944664
    kristianPurtroppo dovremo aspettare il 2012 :)

Per me è meglio,quest'anno ne devo prendere troppi posso benissimo aspettare :)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

► mgs rising!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina