1.     Mi trovi su: Homepage #8944680
    raga mi date una mano?:

1)mi manchano 3-4 carte ninja,2 sn sicuro di prenderle visto che sn a 955000 punti stormi,la carta delle bambole maledette l'ho presa,e pure quella delle perle del porco che fa oink oink:nosmile:.quelle al neg prese tutte.mi dite come prendere le altre.

2)ho completato l'80% degli eventi,ma alcuni di quelli che restano non appaiono.che faccio?

grazie!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8944681
    nathan.drakeraga mi date una mano?:

1)mi manchano 3-4 carte ninja,2 sn sicuro di prenderle visto che sn a 955000 punti stormi,la carta delle bambole maledette l'ho presa,e pure quella delle perle del porco che fa oink oink:nosmile:.quelle al neg prese tutte.mi dite come prendere le altre.

2)ho completato l'80% degli eventi,ma alcuni di quelli che restano non appaiono.che faccio?

grazie!!!!!!!

Beh se non mi dici i numeri di quelle che ti mancano è difficile saperlo. Per caso ti manca la 2?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8944685
    nathan.drakeho visto io.si ottiene completando la 3a richiesta di quello degli attrezzi.
    ora 1 domanda:

nell'elenco degli attrezzi ci sn dei punti interrogativi.cme faccio a far apparire quegli oggetti?

Nel senso che quando sei nel negozio, al posto di alcuni nomi, compaiono punti interrogativi? Se sì, devi prima creare quegli oggetti con gli appositi materiali. ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8944688
    Genesis_94Devi possedere gli ingredienti necessari per l'oggetto desiderato, quando ce li avrai, il nome lampeggierà e sarà rosso. A questo punto, tu premi X e crei l'oggetto.

e dove li trovo gli ogg?
    a un altra cosa:tsunade richiede di trovare la sua penna che e rotta.x aggiustarla servono punta raffinata e manico raffinato.la punta l'ho trovata dove si trova sai,e il manico raffinato dove si trova?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8944689
    nathan.drakee dove li trovo gli ogg?
    a un altra cosa:tsunade richiede di trovare la sua penna che e rotta.x aggiustarla servono punta raffinata e manico raffinato.la punta l'ho trovata dove si trova sai,e il manico raffinato dove si trova?

Allora gli oggetti si trovano in giro per le aree del gioco, per esempio se si tratta di funghi nella foresta, se si tratta di bottiglie, nel villaggio, era solo un esempio. Se mi dici quali ti servono posso aiutarti di più. Per il manico raffinato, non mi ricordo se si trova davanti alla stazione delle comunicazioni della foglia o davanti al negozio di libri dove c'è sempre kakashi. :lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8944690
    Genesis_94Allora gli oggetti si trovano in giro per le aree del gioco, per esempio se si tratta di funghi nella foresta, se si tratta di bottiglie, nel villaggio, era solo un esempio. Se mi dici quali ti servono posso aiutarti di più. Per il manico raffinato, non mi ricordo se si trova davanti alla stazione delle comunicazioni della foglia o davanti al negozio di libri dove c'è sempre kakashi. :lol:

dove si trova kakashi

aiuto naruto un storm 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina