1.     Mi trovi su: Homepage #8944764
    Salve a tutti!Sono nuovo, e dopo la giusta presentazione vorrei fare una domanda.
    Ho appena comprato Call Of Duty Black Ops,subito sono corso al multiplayer,ma quando stavo per connettermi mi dice che il server non è al momento disponibile e devo riprovare o visitare il sito call of duty bla bla bla :bonk:
    Cosa posso fare?:sad:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8944766
    Haze5471Salve a tutti!Sono nuovo, e dopo la giusta presentazione vorrei fare una domanda.
    Ho appena comprato Call Of Duty Black Ops,subito sono corso al multiplayer,ma quando stavo per connettermi mi dice che il server non è al momento disponibile e devo riprovare o visitare il sito call of duty bla bla bla :bonk:
    Cosa posso fare?:sad:

esci e riprova
  3.     Mi trovi su: Homepage #8944767
    Controlla la tua connessione e riprova, a me è capitato con ac brotherhood e sistemando la connessione è andato tutto bene

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8944769
    Come già detto da altri magari puoi provare se hai la connessione wi-fi, a spegnere e riaccendere il modem e fare il test della connessione, se hai quella via cavo levi e rimetti il cavo e fai il test della connessione. Se non ti funziona così non saprei cosa dirti ma vedrai che funziona :thumbup1:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8944771
    Nada....
    Ho provato e riprovato,ma niente da fare.
    Ma mentre facevo il test della connessione,ho letto: E' possibile che il modem e il suo indirizzo IP non supportino alcuni giochi ed è possibile che la connessione sia limitata.:confused1:(non ho scritto precisamente quello che mi ha detto ma più o meno è così)
    Certe volte si connetteva,ma dopo cinquanta tentativi.Roba da mal di testa.E a condire il tutto dopo 10 minuti di gioco la connessione si interrompeva:bonk:.E mi ritoccava fare altri 50 tentativi,spesso senza successo.
    Ringrazio tutti per le risposte,comunque.
    Spero mi continuiate a dare aiuto :crying:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8944776
    succede certe volte anche a me con ma solo con red dead redemption la sera dalle 20.00 alle 21.30-22.00 . o è il tuo modem che non va bene(infatti da quando ho cambiato il mio la connessione va 300 volte più veloce) oppure la tua linea ha dei problemi . se hai problemi solo con ps3 cioè con black ops ti conviene aspettare domani mattina o pomeriggio presto.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8944777
    Hai già fatto la prova con altri giochi?
    Hai provato a connetterti al server di Black Ops DOPO aver stabilito la connessione internet con PSN?
    Questo dovrebbe suggerirti degli indizi per capire dov'è il problema.
    Credo, poi, che se fosse necessario cambiare modem ti convenga passare al router (io ho un router di alice che sfreccia, in wi-fi).:bye:

Problema Call Of Duty Black Ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina