1.     Mi trovi su: Homepage #8944790
    mi è capitato di rileggere una vecchia copia di playgeneretion che nelle news parlava del gioco del nome delle rosa, mi è sembrato interessante ma non ne ho più sentito parlare.... voi ne spete qualcosa??
    Giochi con cui sto giocherellando: Mirror's Edge(finito)

DR. OCTAGONAPUS!!!!!!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8944792
    matte_97mi è capitato di rileggere una vecchia copia di playgeneretion che nelle news parlava del gioco del nome delle rosa, mi è sembrato interessante ma non ne ho più sentito parlare.... voi ne spete qualcosa??

penso proprio che nn uscira.meglio,xche il film e bello............se fanno il gioco.rovinano tutto
  3.     Mi trovi su: Homepage #8944793
    nathan.drakepenso proprio che nn uscira.meglio,xche il film e bello............se fanno il gioco.rovinano tutto

non si sa mai... magari diventava bello....
    comunque penso che sia passato troppo tempo....

4.     Mi trovi su: Homepage #8944799
    Mi pare molto improbabile che esca, e comunque no penso che ne uscirebbe un bel gioco, proprio per la struttura della trama.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8944800
    E' uscito già. Tipo un secolo fa, in effetti ^^

Si chiama "La Abadia del Crimen", ed è un giochillo avantissimo per una piattaforma next gen chiamata Spectrum. Realizzato da una sola persona, peraltro.

Probabilmente con un po' di ricerche si trova qualche patch di traduzione.
    Qui trovate una pregevole conversione/remake in java (purtroppo solo in spagnolo) se volete farvi un'idea.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8944802
    DuffmanE' uscito già. Tipo un secolo fa, in effetti ^^

Si chiama "La Abadia del Crimen", ed è un giochillo avantissimo per una piattaforma next gen chiamata Spectrum. Realizzato da una sola persona, peraltro.

Probabilmente con un po' di ricerche si trova qualche patch di traduzione.
    Qui trovate una pregevole conversione/remake in java (purtroppo solo in spagnolo) se volete farvi un'idea.

non dovrebbe essere quello perchè sulla foto su playgen era molto diverso con grafica 3d...

7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8944803
    foxhound24Non credo che Umberto Eco sarebbe contento nel sapere che la sua opera è diventata un videogioco :closedeyes:
    Il vero capolavoro è il libro non il film ( benche' sia un buon film ).

Umberto Eco quasi 50 anni fa scriveva della comunicazione di massa analizzando Superman e le canzoni pop. C'è da stupirsi che non abbia mai aggiornato Apocalittici e Integrati con una sezione sui videogiochi, casomai.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8944804
    foxhound24Non credo che Umberto Eco sarebbe contento nel sapere che la sua opera è diventata un videogioco :closedeyes:
    Il vero capolavoro è il libro non il film ( benche' sia un buon film ).

Il film è un capolavoro, punto. Ed è senza dubbio una delle riproduzioni più fedeli da un libro.

il nome della rosa- videogioco.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina