1.     Mi trovi su: Homepage #8944824
    Un altro film della Walt Disney, che mi è piaciuto molto per trama, personaggi e ambientazioni assolutamente evocative, colonne sonore bellissime! Ci sono stati 3 film di Piarti dei Carabi, tutti e 3 bellissimi film! A voi vi sono piaciuti questi 3 film?
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8944825
    Matty90Un altro film della Walt Disney, che mi è piaciuto molto per trama, personaggi e ambientazioni assolutamente evocative, colonne sonore bellissime! Ci sono stati 3 film di Piarti dei Carabi, tutti e 3 bellissimi film! A voi vi sono piaciuti questi 3 film?

Moltissimo, soprattutto il primo. Magistrale Jhonny Depp, se non ci fosse stato lui a impersonare Jack Sparrow sarebbe tutta un altra cosa...

Attendo il 4 ^^
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #8944827
    Matty90Un altro film della Walt Disney, che mi è piaciuto molto per trama, personaggi e ambientazioni assolutamente evocative, colonne sonore bellissime! Ci sono stati 3 film di Piarti dei Carabi, tutti e 3 bellissimi film! A voi vi sono piaciuti questi 3 film?

certo johnny depp in quel film e davvero un pazzo non riesco a capire perché ma mi fa morir da ridere i suoi atteggiamenti. ha il fare stravagante un po effeminato pazzarello che mi fa morire dal ridere...

da quel che so c'è anche il 4 capitolo.
    http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=8834&Itemid=66
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

4.     Mi trovi su: Homepage #8944828
    Io per ognuno di qui film ho rischiato il soffocamento da quanto ridevo. Jonny Deep a me non piace però interpreta Jack Sparrow in modo sublime. Devo finire di vedere il terzo e aspetto di vedere il quarto:lol:
    In attesa :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=5r4jkyQoGDY
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8944830
    ShintaroMoltissimo, soprattutto il primo. Magistrale Jhonny Depp, se non ci fosse stato lui a impersonare Jack Sparrow sarebbe tutta un altra cosa...

Attendo il 4 ^^

Esatto! quei film me li guardo solo perché c'è jhonny....
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  6.     Mi trovi su: Homepage #8944837
    Oneperezjhonny depp miglior attore al momento, cmq entro due mesi esce il quarto capitolo

Davvero!?
    DindoMixassolutamente ora che mi ci fai pensare mi sa che nella prossima firma mi metto jack sparrow(capitan jack sparrow :lol:) barbossa e davy jones

Forza Orlando Bloom! :D :D :D
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!

Pirati dei Caraibi [Jerry Bruckheimer]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina