1.     Mi trovi su: Homepage #8944843
    Insomma, prima o poi succederà...prima o poi tutti (tranne chi ci lavora) diranno STOP, spegneranno le loro console per sempre e diranno ADDIO al mondo dei videogiochi. Non riesco ad immaginare, per esempio, un 50enne che gioca alla Play.
    E voi quando smetterete?

LA MIA COLLEZIONE
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8944846
    Mike DrakeInsomma, prima o poi succederà...prima o poi tutti (tranne chi ci lavora) diranno STOP, spegneranno le loro console per sempre e diranno ADDIO al mondo dei videogiochi. Non riesco ad immaginare, per esempio, un 50enne che gioca alla Play.
    E voi quando smetterete?

Mio padre ha 45 anni è ha giocato fino ad ora a piu giochi di me :lol:
    Ora sta giocando a: Bioshock, Singulary, Dead Space, WRC Rally Champions ^^'' (tutto sul suo PC)
    In questo momento sta giocando a Dead Space :lol:

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8944847
    Mike DrakeInsomma, prima o poi succederà...prima o poi tutti (tranne chi ci lavora) diranno STOP

Al contrario, penso sia più facile che chi ci lavora finisca "bruciato" prima o poi. Non date per scontato che chi lavora su una rivista di vg sia effettivamente appassionato di VG. A leggere con attenzione ci si accorge lontano un miglio dove ci lavora un "maniaco" e dove un "impiegato" (senza necessariamente implicare che il secondo lavori peggio del primo, eh).

Detto questo, non so in base a cosa pensi sia così. In fondo chi è nato con i videogiochi (ovvero la mia generazione) oggi ha 30-40 anni, e chi è nato dopo li dà ancora più per scontati come parte del suo intrattenimento. E' probabile che, andando avanti, finisca per giocare sempre meno roba ipercompetitiva e superhardcorez per ovvi motivi, ma dubito che uscirò mai dal settore. Se non altro perchè, quando avrò finito io comincerà duffo jr, per dire.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8944848
    Mike DrakeInsomma, prima o poi succederà...prima o poi tutti (tranne chi ci lavora) diranno STOP, spegneranno le loro console per sempre e diranno ADDIO al mondo dei videogiochi. Non riesco ad immaginare, per esempio, un 50enne che gioca alla Play.
    E voi quando smetterete?

sono un ragazzo che pone la sua vita nei videogiochi,talmente nerd che sono la mia vita

5.     Mi trovi su: Homepage #8944850
    E voi quando smetterete?

io credo che da grande giocherò di meno ma continuerò a giocare fino al mio ultimo respiro.
    http://www.youtube.com/watch?v=3KWiL5yzBIU
    guardate questa puntata di gamers se non la guardate vi CALMO LA FACCIA ! XD
  6.     Mi trovi su: Homepage #8944851
    E voi quando smetterete?

Non è detto che dovremmo smettere per forza, ad esempio il mio vicino di casa ha 52 anni e quando non è al lavoro o non deve far niente in casa gioca a play e molte volte io vado a casa sua e giochiamo insieme, non vedo cosa ci sia di strano, anche se è ovvio che non giocheremo sempre come adesso che abbiamo più tempo libero.

E come dissero Altair ed Ezio:

Nulla è reale, Tutto è...

...Barbra Streisand uhuhuhuhuhuhuhuh
  7.     Mi trovi su: Homepage #8944852
    E voi quando smetterete?

Quando avrò voglia.:nosmile:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8944853
    Sono sicuro che il mio ultimo desiderio sarà di giocare alla play :nosmile:

A parte gli scherzi, per ora gente di 40 anni che gioca (e anche seriamente) se ne vede abbastanza. Come nel mio clan.
    Diciamo che quelle sono le prime generazioni di videogiocatori, quindi non si può sapere fin quando si giocherà alla play. magari loro smetteranno a 50.
    Magari noi a 60.
    Il fenomeno videogame è ancora agli inizi (parlando in epoche umane XD) e quindi solo chi vivrà vedrà!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8944854
    E voi quando smetterete?

Mai! :biggrin: Sono certo che comprerò giochi anche a mio figlio se mai ne avrò uno, e per testare se sono adatti alla sua età dovrò finirli prima io :biggrin:

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  10.     Mi trovi su: Homepage #8944857
    Smetterò quando morirò che domande :nosmile:

A meno che in paradiso o all'inferno abbiano la play :D

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Quando smetterete?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina