1.     Mi trovi su: Homepage #8944943
    Nei vecchi TombRaider per PSOne (e in The Angel of Darkness) c'erano i classici trucchi R2, L2, R1, X.... che ti permettevano di saltare al capitolo successivo.
    Ora niente più trucchi, bisogna avanzare con i propri piedi:bonk: oppure se non ti interessano i trofei, puoi scaricarti un salvataggio del gioco e da lì scegliere che livelli fare.

Yourgame - PS3Trophies
  2.     Mi trovi su: #8944944
    Aspè, in che senso scaricare i salvataggi e da dove? Recentemente ho scaricato un salvataggio da gamefaqs ma installandolo sull'hdd il salvataggio non mi partiva perché appariva un messaggio che diceva che l'account era diverso dal salvataggio... In parole povere noi non possiamo mettere sulle nostre ps3 salvataggi fatti da altri utenti ps3 perché a quanto pare i salvataggi sono legati all'account e quindi non vengono riconosciuti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8944945
    Non so se ci sono dei giochi che non permettono di usare saves, ma finora con i giochi che ho provato, caricandoli mi appariva il messaggio dicendomi che i trofei sarebbe stati bloccati, ma i save funzionavano.
    Dovresti provare a scaricare tanti saves.

Yourgame - PS3Trophies

Trucchi tomb raider underworld ps3.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina