1.     Mi trovi su: Homepage #8945000
    Come ogni anno 2K sports ci regala la sua simulazione cestistica.
    Il gioco non è cambiato molto rispetto alla scorsa stagione,le uniche novità da segnalare sono l'acquisto della licenza di Michael Jordan e alcune migliorie nella modalità mio giocatore.
    Il gameplay non è cambiato di una virgola,anche se per i novelli della serie imparare i comandi Iso Motion richiederà molte ore.
    La modalità principale è rimasta l'associazione,modalità in cui voi prenderete il controllo di una squadra sia dentro che fuori dal campo.
    La già citata modalità Michael Jordan è molto divertente,anche perchè dopo aver completato le 10 partite si sblocca la modalità la nascita di una leggenda,che vi permetterà di seguire la carriera di Michael partendo dal colleage.
    Il comparto audio/visivo si mantiene sui livelli eccellenti degli scorsi anni.
    Grafica:90
    Sonoro:89
    Divertimento:89
    Longevità:94
    Voto:92
    NBA2K11 è una produzione cestistica di altissimo livello,consigliato tutti i fan di questo sport anche a causa della cancellazione di NBA Elite.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8945001
    io ritenevo NBA 2K10 il miglior NBA d sempre soprattutto x il gran numero d miglioramenti rispetto a NBA 2K9: grafica, soundtrack buono, mod. My Player, i trofei, l'online, NBA BlackTop poi c'erano centinaia d giocatori in + rispetto a NBA 2K9, c'era la D-League e i palazzetti erano fantastici (la prima volta ke ho giocato 1 partita a Boston sn rimasto O.O x 10 min. era bellissimo), gameplay, NBA Today, l'online cn le partite gruppo e le leghe online e altre cose ke qnd le devo elencare le dimentico sempre;

poi ho preso NBA 2K11: ho visto la demo e m sembrava orribile (la cosa ke m ha spaventato fin da subito era il pallone ke sembrava qllo d NBA 2K8); poi ho comprato il gioco,, favoloso, almeno in alcune cose:
    1) grafica quasi = a NBA 2K10 (anke xkè in NBA 2K10 era da 94/95), il menù è tornato a essere vekkio stampo , le presentazioni delle partite + complesse ma le migliori erano qlle d NBA 2K9 (coi video reali) e d NBA 2K10 (con le Ice Cold Keys To The Game); NBA Today adesso è praticamente un programma nella partita, ke al termine di ogni quarto t fa vedere le info delle partite + interessanti della settimana (strano xò ke nn si sia ancora vista 1 cosa tipo "Top 10 Plays of the Week" nè affini), ma nel menù principale NBA Today è sparito: nn s vedono + le statistike della stagione regolare nella realtà, nè le votazioni x All Star Game ecc;
    2) sonoro: il soundtrack è 1 cesso: in NBA 2K10 avevo tenuto quasi tutte le canzoni, in NBA 2K11 le ho tolte tutte tranne 2 o 3; manca il commento in italiano ma qllo in americano è ancora migliorato; l'effetto e il tifo dei tifosi è pazzesco (anke troppo!! io infatti l'ho diminuito d brutto xkè trp kiassoso);
    3) gameplay ancora migliorata: gli aiuti difensivi vengono effettuati xfettamente ma la capacità degli avversari d intercettare i passaggi è fin troppo alta!! se 1 è alle prime armi si troverà in grande difficoltà (anke se nel menù puoi modificare i parametri di abilità della CPU); Isomotion ancora nuova cn nuovi movimenti e gioco in post molto interessante;
    4) NBA Blacktop: gara delle skiacciate completamente rifatta cn i giocatori ke s sfidano simultaneamente; gara del tiro da 3 cn 1 interessante style della colonna del tiro; nuovi campetti ke fanno da sfondo alle partite 2vs2 3vs3 4vs4 5vs5 e a 21
    5) online: la connessione è molto migliorata rispetto ai vekki NBA 2K ma le opzioni sono quasi le stesse d NBA 2K10 (ke sn cmq tantissime)

voti:
    Grafica: 94
    Sonoro: 89
    Divertimento: 97
    Longevità: 95
    voto finale: 94
  3.     Mi trovi su: Homepage #8945003
    un difetto abbastanza evidente (soprattutto qnd fai My Player) riguarda la IA dei giocatori qnd c'è da prendersi un tiro cn metri e metri di spazio: io gioco nei Knicks e, visto ke punto ad avere una media di 30 punti (facile) 8 rimbalzi (facile) e 8 assist, spesso noto ke qnd passo il pallone a giocatori liberissimi, essi si prendono il tiro e, nonostante da quel punto del campo è difficile ke sbaglino, nn segnano quasi mai o.O se invece il pallone glielo passa qualcun'altro fanno quasi sempre canestro (e io ho 80 d abilità passaggio quindi nn c'entra la qualità del mio passaggio ke è sempre al petto);
    ciò riguarda anke gli avversari: mi sono trovato cntro i Celtics e durante tutta la serie c'era spesso Allen libero da 3 (xkè andavo a raddoppiare gli altri) e la cosa incredibile è ke sbagliava SEMPRE qnd era liberissimo -> nei tiri da 3 ha fatto: gara1: 2-9, gara2: 1-8, gara3: 4-11 gara4: 6-16 e gara5: 3-14 e tutti i tiri ke ha segnato erano cn me davanti!!! stesso vale x Jamal Crawford nella serie cntro gli Hawks (ha kiuso la serie cn 12-38 da 3 ed era pure lui libero 1 sacco d volte!!)
    anke ai liberi vale 1 discorso simile xkè i centri li mettono tutti e i tiratori + esperti nn il contrario ma quasi: in 1 partita Shaq ha fatto 13-15 mentre Pierce 4-8 o.O
  4.     Mi trovi su: Homepage #8945004
    fallout97Come ogni anno 2K sports ci regala la sua simulazione cestistica.
    Il gioco non è cambiato molto rispetto alla scorsa stagione,le uniche novità da segnalare sono l'acquisto della licenza di Michael Jordan e alcune migliorie nella modalità mio giocatore.
    Il gameplay non è cambiato di una virgola,anche se per i novelli della serie imparare i comandi Iso Motion richiederà molte ore.
    La modalità principale è rimasta l'associazione,modalità in cui voi prenderete il controllo di una squadra sia dentro che fuori dal campo.
    La già citata modalità Michael Jordan è molto divertente,anche perchè dopo aver completato le 10 partite si sblocca la modalità la nascita di una leggenda,che vi permetterà di seguire la carriera di Michael partendo dal colleage.
    Il comparto audio/visivo si mantiene sui livelli eccellenti degli scorsi anni.
    Grafica:90
    Sonoro:89
    Divertimento:89
    Longevità:94
    Voto:92
    NBA2K11 è una produzione cestistica di altissimo livello,consigliato tutti i fan di questo sport anche a causa della cancellazione di NBA Elite.

Concordo :thumbup:

E come dissero Altair ed Ezio:

Nulla è reale, Tutto è...

...Barbra Streisand uhuhuhuhuhuhuhuh
  5.     Mi trovi su: Homepage #8945005
    rece molto buona, e condivido tutto:D
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  6.     Mi trovi su: Homepage #8945007
    mrk-kobe94un difetto abbastanza evidente (soprattutto qnd fai My Player) riguarda la IA dei giocatori qnd c'è da prendersi un tiro cn metri e metri di spazio: io gioco nei Knicks e, visto ke punto ad avere una media di 30 punti (facile) 8 rimbalzi (facile) e 8 assist, spesso noto ke qnd passo il pallone a giocatori liberissimi, essi si prendono il tiro e, nonostante da quel punto del campo è difficile ke sbaglino, nn segnano quasi mai o.O se invece il pallone glielo passa qualcun'altro fanno quasi sempre canestro (e io ho 80 d abilità passaggio quindi nn c'entra la qualità del mio passaggio ke è sempre al petto);
    ciò riguarda anke gli avversari: mi sono trovato cntro i Celtics e durante tutta la serie c'era spesso Allen libero da 3 (xkè andavo a raddoppiare gli altri) e la cosa incredibile è ke sbagliava SEMPRE qnd era liberissimo -> nei tiri da 3 ha fatto: gara1: 2-9, gara2: 1-8, gara3: 4-11 gara4: 6-16 e gara5: 3-14 e tutti i tiri ke ha segnato erano cn me davanti!!! stesso vale x Jamal Crawford nella serie cntro gli Hawks (ha kiuso la serie cn 12-38 da 3 ed era pure lui libero 1 sacco d volte!!)
    anke ai liberi vale 1 discorso simile xkè i centri li mettono tutti e i tiratori + esperti nn il contrario ma quasi: in 1 partita Shaq ha fatto 13-15 mentre Pierce 4-8 o.O

Concordo con te,perchè la IA non è granchè,io a difficoltà All-star prendendo pochissimi rimbalzi e facendo pochi assist ho una media di 57 punti,anche perchè non rientro, tranne alcune volte, mai in difesa,essendo una guardia questo lascia molto liberi i miei avvesari che però sbagliano moltissimo,solo una volta contro i Spurs Ginobili mi fece un 9-11 da 3pt

Nba 2k11

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina