1.     Mi trovi su: Homepage #8945013
    Salve a tutti utenti del forum mi serve un consiglio da chi ha giocato kingdom hearts birth by sleep.
    Premetto che odio il genere,infatti non ho mai giocato nessun titolo della square,ma vista la critica e visto che si tratta di un Action GdR ho voluto dargli una chance.
    Ci capisco qualcosa della storia anche non avendo giocato gli altri 2?
    In che difficoltà mi consigliate di giocarlo?
    Ho visto che le prime 2 non permettono di sbloccare il finale segreto mi perdo qualcosa di importante se non lo vedo? (sempre se ci arrivo ^^)
    Quanto dura il gioco?
    Grazie in anticipo per l'aiuto ;)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2.     Mi trovi su: Homepage #8945014
    La trama è comprensibile anche se non hai giocato ai 2 KH , se non hai mai giocato ad un GDR (action o non) ti consiglierei le prime 2 , il filmato segreto spiega alcuni eventi avvenuti prima di KH 1 ma se non hai nessun KH oltre a quello direi che non è necessariamente fondamentale per te infine il gioco dura più o meno 10 ore per personaggio senza contare la caccia ai tesori , i minigiochi e se hai qualche amico con questo gioco il multiplayer
    Giocando:inFamous 2, Little big planet 2

ISCRIVITI AL MIO CANALE DI YOUTUBE!!!!:http://www.youtube.com/user/MatteBesT96?feature=mhee

AIUTO KH Birth by Sleep

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina