1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8945019
    Cosa è sta roba?

Questa è la Zona OT, dove potete scrivere quello che vi pare.
    N.B. Come si intuisce dal titolo, questo è il secondo 3d con questo nome. Il primo lo trovi QUI.

Perchè avete chiuso la vecchia versione?

Perchè 'ndringhete 'ndrà.
    In generale si preferisce evitare che le discussioni assumano dimensioni tanto gigantesche, tanto che in molti forum è attiva una funzione che spezza automaticamente la discussione quando si arriva a un numero di pagine prestabilito (50, 100). Qua si era arrivati a 10.000. Diecimila.

A che serve?

A evitare che la sezione OT si riempia di 3d in cui si chiede "che ore sono" e roba anche più scema. Se vi viene voglia di aprire un qualsiasi nuovo topic che sia privo di spunti di discussione, evitate di farlo e dirottate qui la vostra "creatività".

Posso davvero scrivere il cacchio che mi pare qui?

Sostanzialmente, ma ricorda che anche qui valgono le regole del forum e quelle della buona educazione.

Posso anche floodare scrivendo cose senza senso per fare aumentare il post count?

No. E se ti becchiamo (e ti becchiamo) verrai punito secondo regolamento.

A parte questo, buon divertimento.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8945021
    Visto che sono stato io ad aprire la 10000 pagina voglio essere io a scrivere la prima :lol:

EDIT maledetto Altair

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #8945023
    DuffmanCosa è sta roba?

A che serve?

A evitare che la sezione OT si riempia di 3d in cui si chiede "che ore sono" e roba anche più scema. Se vi viene voglia di aprire un qualsiasi nuovo topic che sia privo di spunti di discussione, evitate di farlo e dirottate qui la vostra "creatività".

Sostanzialmente, ma ricorda che anche qui valgono le regole del forum e quelle della buona educazione.

Posso anche floodare scrivendo cose senza senso per fare aumentare il post count?

apposto..!!!:sleep:

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8945027
    DuffmanCosa è sta roba?

N.B. Come si intuisce dal titolo, questo è il secondo 3d con questo nome. Il primo lo trovi QUI.

Perchè avete chiuso la vecchia versione?

Perchè 'ndringhete 'ndrà.
    In generale si preferisce evitare che le discussioni assumano dimensioni tanto gigantesche, tanto che in molti forum è attiva una funzione che spezza automaticamente la discussione quando si arriva a un numero di pagine prestabilito (50, 100). Qua si era arrivati a 10.000. Diecimila.

A che serve?

dipendesse da me l'avrei chiusa prima e nn ne avrei riaperta un'altra,nn ho mai scritto e mai scrivero' (probabilmento cancellero' anche questo messaggio):closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #8945028
    Mi sono accorto ora di questa discussione :lol:

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  6.     Mi trovi su: Homepage #8945032
    Ma si l'ADSL rifunziona ancora un po' :crying:

speriamo che regga:nosmile:

ah,risalve a tutti,da quanto tempo :lol:...

vi son mancato eh?:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

Zona OT 2: La Vendetta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina