1.     Mi trovi su: Homepage #9035476
    Se vuoi io sono disponibile, devo farle ankio le mostrine =)

PLATINI:Assassin's Creed 2,Assassin's Creed Brotherhood,Battlefield Bad Company 2,Bioshock,Call Of Duty Black Ops,Dante's Inferno,Dead Space,Demon's Souls,Dynasty Warriors 6 Empires,God Of War,God Of War 2,God Of War 3,Heavy Rain,Killzone 2,Killzone 3,Modern Warfare 2,Prince Of Persia Le Sabbie Del Tempo,Prince Of Persia Spirito Guerriero,Prince Of Persia e Le Sabbie Dimenticate,PES 2010,PES 2011,Resident Evil 5,Uncharted,Uncharted 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9035478
    Io sono disponibile...il mio id e dusan554 (adesso la play e in assistenza appena torna ti aggiungo e si gioca :shame: )

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  3.     Mi trovi su: Homepage #9035480
    uso questo 3d per non aprirne un'altro;)
    cerco qualcuno che mi aiuti con le mostrine in partite 1vs1
    mi spiego: giochiamo uno contro uno e a turno ci uccidiamo nei modi che vogliamo, facendo le mostrine che ci interessano:yummie2:
    chi vuole partecipare me lo dica che lo aggiungo sul forum (oltre che sul psn ovviamente) così ci possiamo dire le mostrine che ci mancano tramite PM...
    ah, ci metteremo d'accordo anche su orari e partite, tutto via PM

PS: ovviamente lo farò con una persona sola, per motivi di organizzazione, per cui chi prima arriva meglio alloggia!!:lol:
    grazie:biggrin:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  4.     Mi trovi su: Homepage #9035481
    Ragazzi,io sto rigiocando tutti i miei titoli per vedere di prendere qualche trofeo.Pur essendo impegnato con parecchi nuovi giochi non mi dispiacerebbe fare qualche giro a killzone2.Il mio id e' feed555 se si organizza partecipo volentieri a qualche sessione.Tempo fa' quando completai il gioco lo posai e passai ad altro rimanendo ad un misero 19% di trofei.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9035482
    crome 5Ragazzi,io sto rigiocando tutti i miei titoli per vedere di prendere qualche trofeo.Pur essendo impegnato con parecchi nuovi giochi non mi dispiacerebbe fare qualche giro a killzone2.Il mio id e' feed555 se si organizza partecipo volentieri a qualche sessione.Tempo fa' quando completai il gioco lo posai e passai ad altro rimanendo ad un misero 19% di trofei.

leggi il mio post prima del tuo... ti interessa?:biggrin:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.

firma by Krona-san*.*

6.     Mi trovi su: Homepage #9035483
    a nessuno interessa fare mostrine per il platino in 1vs1?:sad:

firma by Krona-san*.*

7.     Mi trovi su: Homepage #9035485
    Nick360ma perchè non potresti farle anche in gruppo?
    sei il benvenuto:001_smile:

perchè in 1vs1 fai molto prima, e perchè a me mancano solo le più ostiche, tipo quelle dei colpi in testa o dei corpo a corpo...che sono molto più semplici da fare in 2;)

se qualcuno vuole possiamo fare anche poche sessioni 1vs1, solo un paio di volte tanto per fare un po di mostrine:yes:

firma by Krona-san*.*

8.     Mi trovi su: Homepage #9035488
    REDignis36Hey hey,ci sono anche io!
    il mio ID e' DraveAvelon,aggiungetemi :)
    cosi' prendiamo quanche trofeo insieme ! :D

intendevi per la mia proposta di 1vs1 per caso? non ho capito:lol:

redfeio le mostrine me le sono fatte da solo:scared:

bravo;)
    è solo che non ho molto tempo per giocare, e in 2 si fanno molto prima!:closedeyes:

firma by Krona-san*.*

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9035489
    intendevi per la mia proposta di 1vs1 per caso? non ho capito

No no,intendo dire che ci sono se cercate compagni per i trofei...non sono fortissimo in Killzone XD
    piu' che altro ho gia' provato a fare gli 1vs1 con altri giocatori per sbloccare alcune cose...ma dopo un po' arrivano i moderatori che chiudono la partita :(
    http://devious-92.deviantart.com/ Deviant Art

Attualmente gioco a:
    http://www.playgen.it/showthread.php...20#post1068320

Cerco amici per killzone 2!:)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina