1.     Mi trovi su: Homepage #9035515
    mi volevo prendere crysis 2, ma qualche giorno fa, ho visto la demo di BULLETSTORM, mi è piaciuto molto e mi divertiva molto, per la sua violenza e stili di uccisione, e mi ha fatto un pò cambiare l'idea, crysis 2 mi ispira n casotto, per la grafica e le altre cose. Sono indeciso tra questi due titoli, bulletstorm è molto frenetico, violento e spassoso ma crysis 2 deve essere divertente e bellissimo per la sua grafica. Spero in una risposta, perchè non avendo molti soldi, me ne posso permettere solo uno. Grazie in anticipo!!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #9035517
    emi4evermi volevo prendere crysis 2, ma qualche giorno fa, ho visto la demo di BULLETSTORM, mi è piaciuto molto e mi divertiva molto, per la sua violenza e stili di uccisione, e mi ha fatto un pò cambiare l'idea, crysis 2 mi ispira n casotto, per la grafica e le altre cose. Sono indeciso tra questi due titoli, bulletstorm è molto frenetico, violento e spassoso ma crysis 2 deve essere divertente e bellissimo per la sua grafica. Spero in una risposta, perchè non avendo molti soldi, me ne posso permettere solo uno. Grazie in anticipo!!

Io ti consiglio Bullestorm anche io ho provato la demo ed è stato amore a prima vista! Se diverte la demo il gioco deve essere una bomba!
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9035519
    guarda personalmente direi crysis 2 però, se bulletstorm ti ha divertito già molto dalla demo, non è un alternativa da scartare nemmeno dopo l'acquisto di crysis 2

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824

quale mi consigliate??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina