1.     Mi trovi su: Homepage #9035521
    Scusate ho scritto male il nome, è questo "Sanctum" visto ora in pubblicità! Il nuovo film di Cameron! Il film Sanctum, da quei pochi minuti che ho visto in pubblicità, ha fatto vedere un grande cratere nella terra molto profondo. Chissà cosa ci aspetterà un altro capolavoro di Cameron?
    Lo scorso anno è stato decisamente quello del suo rilancio: con il suo Avatar James Cameron ha rivoluzionato il 3D e fatto parlare di se e del suo film per mesi. Superfavorito durante gli Oscar 2010, ha però portato a casa solo tre statuette, per la miglior fotografia, la migliore scenografia e i migliori effetti speciali. Attualmente sta lavorando come produttore a Sanctum, nuovo thriller in 3D e sta pensando alle sceneggiature di Avatar 2 e 3.
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9035523
    Do-You.Frankparla di cristiani che stanno in una grotta, devono uscire, vanno sott'acqua e una serie di cose, utilizzando gli stessi effetti di avatar per il 3D... cameroon è solo il produttore... non credo ci possiamo aspettare molto, ma nn lo conosco bene

Io dico che per me (come per molti altri) sarà un capolavoro :D :D

<--- Muori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9035524
    Ma nn lo so il trailer nn fa capire molto...comunque a vederlo così nn sembra un granchè...c'è della gente che esplora sto cratere...:confused1:...poi inizia a piovere e si inonda tutto...e poi? Staremo a vedere cosa ne verrà fuori potrebbe essere un buon ma dubito che si avvicini manco lantanamente a Avatar!!!

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

4.     Mi trovi su: Homepage #9035525
    Monkey D. RufyMa nn lo so il trailer nn fa capire molto...comunque a vederlo così nn sembra un granchè...c'è della gente che esplora sto cratere...:confused1:...poi inizia a piovere e si inonda tutto...e poi? Staremo a vedere cosa ne verrà fuori potrebbe essere un buon ma dubito che si avvicini manco lantanamente a Avatar!!!

Sicuramente non sarà un capolavoro come Avatar, ma Cameron ha fatto sempre buoni film no? Quindi questo non può essere da meno :D si vedrà in futuro :D

<--- Muori!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9035526
    Matty90Sicuramente non sarà un capolavoro come Avatar, ma Cameron ha fatto sempre buoni film no? Quindi questo non può essere da meno :D si vedrà in futuro :D

Titanic sì che era un capolavoro
    La trama di Avatar sembra una trama da film sui Supereroi... scontata dall'inizio alla fine :closedeyes:. Che poi gli effetti speciali siano stupendi è vero, ma il merito del film finisce lì...
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9035527
    PLAYMANTitanic sì che era un capolavoro
    La trama di Avatar sembra una trama da film sui Supereroi... scontata dall'inizio alla fine :closedeyes:. Che poi gli effetti speciali siano stupendi è vero, ma il merito del film finisce lì...

Ok ok comunque Avatar a me piace :D e poi Titanic quello si che è un film!!!! :closedeyes:

<--- Muori!

Sactum James Cameron!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina