1.     Mi trovi su: Homepage #9035538

allora , ho da premettere che ho commesso 2 errori , se non tre
    1) ho sempre considerato i videogiochi una perdita di tempo , solo per svagarsi 5 minuti , poi 2 anni fa mi sono redento
    2) ho sempre scelto i giochi a caso , ma da quest'anno ho una Bibbia vera e propria che mi aiuta Playgeneration *-*
    3)ho perso i miei vecchi titoli ps2 , quelli erano molti di più quindi spero di non farvi perdere troppo tempo (lol) per la visione di questa """""collezione""""

P.S.:se desiderate consigliatemi qualche buon titolo adatto alle tasche di un 15enne , ve ne sarei grato ^^

Giocando:Final Fantasy X e Final Fantasy XII ( su ps2 )
    Platinando: nada :3
    Aspettando: MGS collection , FF collection , Modern Warfare 3 *_*
  2.     Mi trovi su: Homepage #9035539
    Italian_PoVVa

1) ho sempre considerato i videogiochi una perdita di tempo , solo per svagarsi 5 minuti , poi 2 anni fa mi sono redento
    2) ho sempre scelto i giochi a caso , ma da quest'anno ho una Bibbia vera e propria che mi aiuta Playgeneration *-*
    3)ho perso i miei vecchi titoli ps2 , quelli erano molti di più quindi spero di non farvi perdere troppo tempo (lol) per la visione di questa """""collezione""""

P.S.:se desiderate consigliatemi qualche buon titolo adatto alle tasche di un 15enne , ve ne sarei grato ^^

minuscola ma hai buoni titoli,in particolare ac:b.sn sicuro che cresecra,se vuoi commenta la mia trovi il link in firma:biggrin:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9035541
    Italian_PoVVa

ti perdoniamo gli errori. bella foto ti invidio acb... se vuoi dai un occhio alla mia collezione
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

4.     Mi trovi su: Homepage #9035543
    allora e piccola come collezione ma buona (come il detto botte piccola che fa buon vino) ma comunque tre di questi giochi che hai fatto vedere ce li ho anche i i quali sono i cod e assasisins's creed tutti stupendi giochi fino ad ora comunque hai una buona collezione e vedrai adesso e piccola ma fra un po potrebbero diventare molti come e successo a me. be ti saluto e buona giocata.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9035545
    Piccola ma buona.Qualche consiglio:Uncharted 1-2,Assassin's Creed 2,GTA4,Street Fighter 4,Killzone 2,Metal Gear Solid 4...ce ne sono molti :laugh:

Se vuoi commenta la mia,link in firma :smile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9035546
    tutte bellissime collezioni raga :Q_________ (Uncharted 2 giocato , stupendo) killzone2 (bestemmione in arrivo) non mi piace come killer application ._. , si graficamente ottimo ma lento e comandi da giramento di testa , AC:B è bellissimo , solo un pò corto il Single , il multy non mi entusiasma lo giuoco solo per i trofei XD

Giocando:Final Fantasy X e Final Fantasy XII ( su ps2 )
    Platinando: nada :3
    Aspettando: MGS collection , FF collection , Modern Warfare 3 *_*

La mia "collezione"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina