1.     Mi trovi su: Homepage #9035591
    ragazzi ma è normale ke nn riesco a trovare una partita di coppa pro club su fifa? ho bisogni di prendere la coppax il trofeo, ma se nemmeno mi fanno provare cm faccio? se a qualkuno nn da questo problema mi faccia sapere, so giokare quindi nn sarei di impiccio in nessuna squadra =)

PLATINI:Assassin's Creed 2,Assassin's Creed Brotherhood,Battlefield Bad Company 2,Bioshock,Call Of Duty Black Ops,Dante's Inferno,Dead Space,Demon's Souls,Dynasty Warriors 6 Empires,God Of War,God Of War 2,God Of War 3,Heavy Rain,Killzone 2,Killzone 3,Modern Warfare 2,Prince Of Persia Le Sabbie Del Tempo,Prince Of Persia Spirito Guerriero,Prince Of Persia e Le Sabbie Dimenticate,PES 2010,PES 2011,Resident Evil 5,Uncharted,Uncharted 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9035592
    Anubisragazzi ma è normale ke nn riesco a trovare una partita di coppa pro club su fifa? ho bisogni di prendere la coppax il trofeo, ma se nemmeno mi fanno provare cm faccio? se a qualkuno nn da questo problema mi faccia sapere, so giokare quindi nn sarei di impiccio in nessuna squadra =)

La domanda mi sembra banale, ma te la faccio lo stesso: hai un club almeno?

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  3.     Mi trovi su: Homepage #9035593
    certo -.- XD è da mesi ke provo ma mi dice ke nn c'è nessuno disponibile, ma nn ci credo ke in tt il mondo nessuno gioki la coppa .-.

PLATINI:Assassin's Creed 2,Assassin's Creed Brotherhood,Battlefield Bad Company 2,Bioshock,Call Of Duty Black Ops,Dante's Inferno,Dead Space,Demon's Souls,Dynasty Warriors 6 Empires,God Of War,God Of War 2,God Of War 3,Heavy Rain,Killzone 2,Killzone 3,Modern Warfare 2,Prince Of Persia Le Sabbie Del Tempo,Prince Of Persia Spirito Guerriero,Prince Of Persia e Le Sabbie Dimenticate,PES 2010,PES 2011,Resident Evil 5,Uncharted,Uncharted 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #9035594
    Anubiscerto -.- XD è da mesi ke provo ma mi dice ke nn c'è nessuno disponibile, ma nn ci credo ke in tt il mondo nessuno gioki la coppa .-.

si anch'io ho qst problema.... nn sono mai riuscito a giocare una partita di coppa!!! però oggi quando sono entrato nel mio pro club ho visto ke c'era una partita in corso in cui partecipavano 3 membri della mia squadra ed era una partita di coppa ke poi hanno perso.... poi mi sn agiunto anch'io abbiamo provato a cercarla nuovamente ma niente :sadley: domani ci riproveremo penso :001_smile:
    ID PSN: cloud_9_5

LA MIA COLLEZIONE
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=11214

Problema FIFA 11

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina