1.     Mi trovi su: Homepage #9035609
    Ciao raga
    voglio mettervi al corrente del mio problema che mi sta succedendo in questi giorni ovvero la mia ps3 slim non mi espelle i giochi "in che senso????"
    nel senso che una volta messo il disco posso giocare normalmente e fare tutto però quando voglio cambiare gioco o spegnere la ps3 al momento che premo il tasto di espulsione del disco sento il rumore che il gioco all'interno della play gira ma non esce anche se però sulla dashboard mi da che il gioco è uscito invece no...... vi prego aiutatemi sono disperato in caso sia costretto a cambiarla vi posso dire che
    ps3 slim acquistata settembre 2010 ( quindi ha 6 mesi di vita)
    ho lo scontrino ed lo comprata da expert
    quindi se secondo voi avendo la garanzia che non ha nemmeno perso un anno
    se la porto al negoziante me la sostituisce o mi devo rivolgere alla sony ????

ID PSN : olly_enzo
    prossimi acquisti sicuri : Cod 4-5; Bioshock 1-2; Fallout N.V.; Gran Turismo 5; Sly trilogy; Mass effect 2; Killzone 3; Bad Company 2; Dead Space 1-2; Resistance 1-2.......

http://www.playgen.it/showthread.php...275#post570275 <--MY COLLECTION
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9035610
    Olly_EnzoCiao raga
    voglio mettervi al corrente del mio problema che mi sta succedendo in questi giorni ovvero la mia ps3 slim non mi espelle i giochi "in che senso????"
    nel senso che una volta messo il disco posso giocare normalmente e fare tutto però quando voglio cambiare gioco o spegnere la ps3 al momento che premo il tasto di espulsione del disco sento il rumore che il gioco all'interno della play gira ma non esce anche se però sulla dashboard mi da che il gioco è uscito invece no...... vi prego aiutatemi sono disperato in caso sia costretto a cambiarla vi posso dire che

mi sembra alla sony ,dovrebbe essere un problema al carrello del disco , molto comune

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9035611
    Olly_EnzoCiao raga

Comincio con il dire che il tuo problema è:
    -un difetto di fabbrica
    -hai fatto prendere qualche "botta" alla console
    Prima ti funzionava bene? Qualche anomalia?
    In ogni caso se è expert non credo che dopo 6 mesi ti sostituisca la console,chiama la SONY 199.116.266 e digli del tuo problema...tieni conto però che mandandola in assistenza (non dovrai cacciare un centesimo visto che sei ancora nei 2 anni per la garanzia) riceverai una console rigenerata,cioè di un altro cliente che ha mandato la console a riparare e che i tecnici hanno riparato...quindi usata.

4.     Mi trovi su: Homepage #9035612
    Olly_EnzoCiao raga

Anche da me una volta non lo espelleva, allora prova cosi: da console spenta tieni premuto il tasto di espulsione per qualche secondo e vedrai che esce ;)
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  5. felice  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9035613
    Appessionato 94Comincio con il dire che il tuo problema è:
    -un difetto di fabbrica
    -hai fatto prendere qualche "botta" alla console
    Prima ti funzionava bene? Qualche anomalia?
    In ogni caso se è expert non credo che dopo 6 mesi ti sostituisca la console,chiama la SONY 199.116.266 e digli del tuo problema...tieni conto però che mandandola in assistenza (non dovrai cacciare un centesimo visto che sei ancora nei 2 anni per la garanzia) riceverai una console rigenerata,cioè di un altro cliente che ha mandato la console a riparare e che i tecnici hanno riparato...quindi usata.

Veramente se è in garanzia, non ricevi nessuna console rigenerata, ma te ne mandano una nuova. La console rigenerata la ricevi solo se è out warranty.

http://tecniciinformaticienonsolo.over-blog.it/
  6.     Mi trovi su: Homepage #9035616
    ragazzi state facendo preoccupare anke me ke devo compralrla nuova dopo la spiacevole esperienza dell'YLOD!:sad:
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9035617
    dattebayoanch'io ho quel modello solo presa a fine dicembre 2010.... mi devo preoccupare?? :C

stai tranquillo, può succedere a chiunque o a nessuno, dipende. solo che ho avuto brutte esperienze con la play2, io comincerei a toccare ferro XD
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

8.     Mi trovi su: Homepage #9035619
    Robixstai tranquillo, può succedere a chiunque o a nessuno, dipende. solo che ho avuto brutte esperienze con la play2, io comincerei a toccare ferro XD

ora sn sempre + convinto,che avrebbero dovuto mettere un sistema x i dischi simile a quello della ps2 slim,ovvero apri lo sportello ed estrai il bluray
  9.     Mi trovi su: Homepage #9035622
    Provate ad espellere il gioco andando sull'icona del disco, premendo il triangolo e mettendo "Espelli disco". Non penso che il problema sia questo, ma prova.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  10.     Mi trovi su: Homepage #9035623
    bastard79Veramente se è in garanzia, non ricevi nessuna console rigenerata, ma te ne mandano una nuova. La console rigenerata la ricevi solo se è out warranty.

Questo era quello che pensavo anche io,perchè quando comprai nel 2008 la 80Gb questa aveva problemi di lettore,quando la mandai alla SONY dopo soli 10 giorni dall'acquisto,mi mandarono una console (quella che si è appena rotta) con dei graffi sulla scocca,,e c'era polvere vicino alla fessura del disco...è vero ciò non vuol dire che sia usata ma però quando l'ho aperta per vedere se potevo rimediare all'YLOD,i componenti interni erano diversi fra loro,mi spiego: il lettore era di colore nero e l'hardware molto diverso internamente da quello che ho visto da alcuni video in rete riguardo l'apertura della console...poi magari a me sarà stato un caso...boh

Ps3 slim 320gb no espelle i giochi!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina