1.     Mi trovi su: Homepage #9035689
    Con l'annuncio del terzo capitolo previsto per l'autunno del 2011 Saints Row sembra essere tornato di moda,allora quale momento migliore per recuperare un ottimo titolo come Saints Row 2?
    La trama riprende esattamente da dove si era interrotto il primo episodio,con il protgonista che si risveglia dal coma,scopre però che sono trascorsi 15 anni e che a Stilwater molte cose sono cambiate.
    Da questa premessa assai banale prende il via una storia che non riesce mai a decollare completamente,anche se in molti punti vi farà morire dalle risate.
    L'aspetto principale del titolo è la pesonalizzazione del protgonista,delle auto e della gang,che vi offre ampissime scelte,ad esempio potete creare una gang di ninja,o un personaggio dagli occhi rossi,nulla vi sarà vietato.
    Le missioni principali si dividono in 3 rami,ognuna dedicata alla distruzzione di una delle altre gang,inoltre alla fine ci sono 4 missioni contro la ULTOR e una missione extra,al di fuori delle missioni principali,c'è una marea di missioni secondarie,come improvvisarsi polizzioto o entrare a far parte della security di una star.
    La nota dolente del gioco però è il comparto grafico che mostra difetti gravissimi che su console di nuova generazione non dovrebbero esistere.
    Il comparto sonoro invece è estremamente curato,arrivando ad offrire canzoni del calibro di Karma Chamilieon e The Final Countdown,rispettivamente dei Culture Club e degli Europe.
    Grafica:60
    Sonoro:90
    Divertimento:97
    Longevità:95
    Voto:93
    Se sorvolerete i suoi difetti tecnici lo amerete,se invece in un gioco cercate solo la grafica,meglio passare oltre.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9035690
    favolosoooo :-D c ho giocato 1 casino e m era piaciuto 1 b8!!!
    la grafica è vero ke è davvero brutta ma nn da 60, diciamo 75/76; la storia è cmq regnata da sorprese interminabili (nn ne posso elencare purtroppo) e il finale è spettacolare; buonissimo il soundtrack: vario & lungo; divertimento è soggettivo: se a 1 piacciono molto gli aspetti tecnici c gioca 2 secondi e poi pianta lì altrimenti c'è da divertirsi x giornate & giornate; longevità: alta, e x alta io intendo ke la campagna (e le missioni secondarie) sia lunga ma soprattutta varia (punto d forza d RockStar Games nei vari GTA, The Warriors, Bully, ...)
    c sn vari pakketti mappa ecc nello Store
  3.     Mi trovi su: Homepage #9035693
    la rece è molto buona, ma il voto a mio parere andrebbe abbassato un tantino...;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -



    firma by Krona-san*.*

    Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

  Saints Row 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina