1. felice  
        Mi trovi su: Homepage #9035725
    salve a tutti, volevo fare questo thread per stilare una classifica dei 10 giochi preferiti di questo 2010. Oltre alla mia, in seguito potrete metterla qui di seguito se volete, è originale come idea, un topic per le top ten di ogni utente!
    inizio io:

-10: Spider Man: dimension:

Questo gioco mi è piaciuto molto, pur non essendo un fan di questi comics, e l'ho trovato molto divertente, soprattutto perchè ci sono 4 tipi diversi di "gameplay"

-9: Enslaved:

Questo titolo l'ho apprezzato per il suo carisma, difficilmente si riesce a trovare un gioco simile a questo. Un difetto è la facilità con cui si riesce a finire il gioco, neanche uno sforzo! e poi i rallentamenti: mamma mia, io l'ho giocato su ps3, e sembrava di giocare a scatti qualche volta!

-8: Final Fantasy 13:

Cavolo, a me FF13 è piaciuto un sacco! La trama mi ha fatto dimenticare i corridoi o l'assenza della world map, perchè c'era un motivo se questi difetti erano presenti, proprio per una questione di trama! beh, FF è tornato dopo uno strafalcione di ff12, che non mi era piaciuto proprio, e si affianca a ff10 e ff7 come miei preferiti!

-7: Yakuza 3:

Unico problema: ho apprezzato di più altri giochi, per il difetto delle cut scene trooooppo lunghe, a volte seriamente ho avuto la tentazione di spegnere la console in un intermezzo, mi annoia troppo a volte!

-6: Metal Gear Solid: Peace Walker

MGS.... fantastico, ed è uno dei motivi per prendersi psp!! si è beccato la 6 posiz. perchè ci sono altri 5 giochi, che mi sono piaciuti di più, e anche negli altri posti in classifica, in genere sarà così.

-5: Gran Turismo 5:

semplicemente il real driving simulator, IL gioco di guida, per eccellenza. sinceramente ha vari difetti, come i danni, ma se volete un simulatore, è GT5 che volete! L'unico difetto che mi interessa è l'online, avrei gustato delle gare all'ultima pole, ma non si riesce a giocare bene in rete, soprattutto perchè c'è gente a cui non interessa per niente la simulazione....

-4: Demon's Souls:

Un rpg molto particolare, difficile e gratificante! veramente un titolo spettacolare, che pur essendo trascinato da una trama normale, banale, riesce a conquistare grazie alla sua difficoltà ed al gameplay. Io l'ho veramente apprezzato, e voi?

-3: God of War 3:

Wow, god of war è ritornato!! brutale violenza, grafica ultra pompata e la conclusione di una delle migliori trilogie che io abbia mai visto! signore e signori, abbiamo il beat m up a scorrimento per eccellenza!!

-2: Heavy Rain:

Emozione, emozione e emozione! HR mi ha commosso, è un gioco spettacolare, ed è una delle migliori trame di tutto il mondo videoludico! Una storia fantastica accompagnata da una bassa interattività, ma comunque quella che lo differenzia da un film è proprio l'interattività, basti pensare che ci sono più di 20 finali diversi....

-1 .....:

beh, qui va sottolineata una cosa: al primo posto sarebbero andati GOW3 e HR a pari merito... ma c'è una saga che amo particolarmente, come potete vedere dal nome... quindi, avrete gia capito che si tratta di....

Kingdom Hearts: Birth By Sleep

si, finalmente un altro KH!!! ho poco da dire, semplicemente un altro KH!!! ah no, gia detta...:P Fantastico, tre personaggi da usare, e una trama che quasi eguaglia quella degli altri KH... però me lo posso portare in giro! veramente sublime...

bene, ho finito la mia top ten, e ci sono titoli che ho scartato, ma questi sono veramente i miei preferiti di questo passato 2010! ditemi la vostra top ten, se volete elencatela qua sotto, in questo thread, e a fianco del titolo, metteteci un commento! a presto!
    la mia vendetta si compie ORA!!!!

ora che xemnas è stato sconfitto
    e roxas ha finito di combattere per un po, può gironzolare sul forum di PLAY GENERATION!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #9035726
    roxas700salve a tutti, volevo fare questo thread per stilare una classifica dei 10 giochi preferiti di questo 2010. Oltre alla mia, in seguito potrete metterla qui di seguito se volete, è originale come idea, un topic per le top ten di ogni utente!
    inizio io:

-10: Spider Man: dimension:

Questo gioco mi è piaciuto molto, pur non essendo un fan di questi comics, e l'ho trovato molto divertente, soprattutto perchè ci sono 4 tipi diversi di "gameplay"

-9: Enslaved:

Questo titolo l'ho apprezzato per il suo carisma, difficilmente si riesce a trovare un gioco simile a questo. Un difetto è la facilità con cui si riesce a finire il gioco, neanche uno sforzo! e poi i rallentamenti: mamma mia, io l'ho giocato su ps3, e sembrava di giocare a scatti qualche volta!

-8: Final Fantasy 13:

Cavolo, a me FF13 è piaciuto un sacco! La trama mi ha fatto dimenticare i corridoi o l'assenza della world map, perchè c'era un motivo se questi difetti erano presenti, proprio per una questione di trama! beh, FF è tornato dopo uno strafalcione di ff12, che non mi era piaciuto proprio, e si affianca a ff10 e ff7 come miei preferiti!

-7: Yakuza 3:

Unico problema: ho apprezzato di più altri giochi, per il difetto delle cut scene trooooppo lunghe, a volte seriamente ho avuto la tentazione di spegnere la console in un intermezzo, mi annoia troppo a volte!

-6: Metal Gear Solid: Peace Walker

MGS.... fantastico, ed è uno dei motivi per prendersi psp!! si è beccato la 6 posiz. perchè ci sono altri 5 giochi, che mi sono piaciuti di più, e anche negli altri posti in classifica, in genere sarà così.

-5: Gran Turismo 5:

semplicemente il real driving simulator, IL gioco di guida, per eccellenza. sinceramente ha vari difetti, come i danni, ma se volete un simulatore, è GT5 che volete! L'unico difetto che mi interessa è l'online, avrei gustato delle gare all'ultima pole, ma non si riesce a giocare bene in rete, soprattutto perchè c'è gente a cui non interessa per niente la simulazione....

-4: Demon's Souls:

Un rpg molto particolare, difficile e gratificante! veramente un titolo spettacolare, che pur essendo trascinato da una trama normale, banale, riesce a conquistare grazie alla sua difficoltà ed al gameplay. Io l'ho veramente apprezzato, e voi?

-3: God of War 3:

Wow, god of war è ritornato!! brutale violenza, grafica ultra pompata e la conclusione di una delle migliori trilogie che io abbia mai visto! signore e signori, abbiamo il beat m up a scorrimento per eccellenza!!

-2: Heavy Rain:

Emozione, emozione e emozione! HR mi ha commosso, è un gioco spettacolare, ed è una delle migliori trame di tutto il mondo videoludico! Una storia fantastica accompagnata da una bassa interattività, ma comunque quella che lo differenzia da un film è proprio l'interattività, basti pensare che ci sono più di 20 finali diversi....

-1 .....:

beh, qui va sottolineata una cosa: al primo posto sarebbero andati GOW3 e HR a pari merito... ma c'è una saga che amo particolarmente, come potete vedere dal nome... quindi, avrete gia capito che si tratta di....

Kingdom Hearts: Birth By Sleep

si, finalmente un altro KH!!! ho poco da dire, semplicemente un altro KH!!! ah no, gia detta...:P Fantastico, tre personaggi da usare, e una trama che quasi eguaglia quella degli altri KH... però me lo posso portare in giro! veramente sublime...

bene, ho finito la mia top ten, e ci sono titoli che ho scartato, ma questi sono veramente i miei preferiti di questo passato 2010! ditemi la vostra top ten, se volete elencatela qua sotto, in questo thread, e a fianco del titolo, metteteci un commento! a presto!

esiste gia un thread aperto da me.cmq posto dopo:closedeyes:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9035727
    Se per preferiti del 2010 intendi i giochi preferiti del 2010 allora non ne troverei 10, ma di quelli "giocati"(e amati^^) nel 2010 ti faccio la lista:
    1-Demon's Souls
    2-Monster Hunter Portable 3d(scaricato in JAP)
    3-Tekken 6
    4-Dead Rising 2
    5-White Knight Chronicles
    6-Star Ocean International
    7-Pokemon HG
    8-Bayonetta
    9-Just Cause 2
    10-
    ........Beh dato che non trovo nessun gioco dico Castlevania:Lords of Shadows...ma non mi piace .-.
  4. felice  
        Mi trovi su: Homepage #9035729
    nathan.drakeesiste gia un thread aperto da me.cmq posto dopo:closedeyes:

ah allora scusa, ma con la ricerca non ho trovato niente :closedeyes::bye:
    la mia vendetta si compie ORA!!!!

ora che xemnas è stato sconfitto
    e roxas ha finito di combattere per un po, può gironzolare sul forum di PLAY GENERATION!!!

5.     Mi trovi su: Homepage #9035732
    Ecco quelli con cui ho avuto l'onore di giocare nel 2010:
    1)Uncharted 2
    2)Uncharted
    3)Assassin's Creed II
    4)Assassin's Creed
    5)GoW Ghost Of Sparta
    6)KH Birth By Sleep
    7)Guitar Hero World Tour
    8)CoD Black Ops
    9)Dragon Ball Tag Team Tenkaichi
    10)MGS Peace Walker
    ....Avendo la ps3 da poco,anche ai giochi più vecchi ci ho giocato solo ora....in più i giochi li ho messi in ordine sparso....^^

My Collection!

Il mio canale Youtube!!!

6.     Mi trovi su: Homepage #9035733
    Ecco la mia classifica:
    10)Just Cause 2
    Ottimo gioco,forse un pò troppo dispersivo.
    9)NBA 2K11
    Questa edizione l'ho apprezzata molto di più della scorsa,anche grazie all'aggiunta di Michael Jordan.
    8)Final Fantasy XIII
    Questo gioco grazie alla sua grafica e alla sua trama mi ha convinto a comprare un Final Fantasy,il che non è poco.
    7)Red Dead Redemption
    L'avventura dei Marston è una vera epopea western consigliata a tutti i fan dei frea roming.
    6)CoD Black Ops
    Non ha migliorato nulla di Modern Warfare,però rimane un ottimo gioco.
    5)Dante's Inferno
    Uno dei migliori action di sempre,aspetto il sequel.
    4)Mafia 2
    L'epopea di Scaletta è un incredibile susseguirsi di colpi di scena,in una città anni 40-50.
    3)FIFA 11
    Il massimo per ogni appassionato di calcio.
    2)Heavy Rain
    Un susseguirsi di emozioni e colpi di scena.
    1)Fallout New Vegas
    Non merita presentazioni,un Fallout è sempre un Fallout.:biggrin:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9035736
    farenzbella la tua top ten ma si tratta di giochi GIOCATI nel 2010 o di una classificata fatta nel 2010?
    cmq se vuoi puoi vedere la mia speciale top ten 2010 e altri video suhttp://http://www.******************/2011/02/04/top-ten-2010/

:bye::bye::bye:

farenzmastang

primo farenz sono io

secondo per il video scrivi su google l'alngolo di farenz e vedi sulla categoria video di farenz li ci sono i miei video

Già dalla tua prima parola (''cmq'') hai fatto capire come tu possa essere chiunque tranne Farenz. Quindi chiudiamola direttamente qui e evita di fare il buffone .
  8.     Mi trovi su: Homepage #9035738
    allora ecco la mia top 10(ci sono giochi che sono usciti qualche anno fa ma avendoli giocati quest anno li metto nella classifica^^)

10 GUITAR HERO WARRIOR'S OF ROCK: il repertorio musicale non è dei migliori però essendo un gran appassionato di GH non poteva non essere presente nella mia top 10

9 RED DEAD REDEMPTION: un gran gioco che mi ha tenuto incollato sullo schermo per molte ore ma nonostante ciò non è tra i miei preferiti

8 RESIDENT EVIL 5: mi è stato prestato poco tempo fa da un mio amico e fra poco lo platinerò; ero indeciso se metterlo 8 o 9 ma alla fine ha vinto lo scontro diretto con RDR, anche se di poco.

7 DARKSIDERS: l'ho preso principalmente perchè mi ispirava la copertina (XD), in certi punti l'ho trovato un po' complesso infatti per proseguire nella storia mi sono aiutato con dei video presi da youtube :biggrin: però alla fine si è confermato un ottimo gioco.

6 HEAVY RAIN: un gioco che mi ha quasi fatto commuoovere, ottima trama e grafica! la prima volta che l'ho giocato mi ha entusiasmato moltissimo; ho cercato di capire chi fosse il colpevole ma non ci sono riuscito :001_tongue:

5 CALL OF DUTY BLACK OPS: buona la campagna in singolo, molto buono l'online.... avrebbe potuto guadagnare qualche posizione in più se non ci fossero quelle snervanti migrazioni di host che mi fanno girare i co*****i e qualche altro diffettuccio^^

4FINAL FANTASY XIII: molti miei amici che l'hanno giocato han detto che si aspettavano di più.... invece a me è piaciuto moltissimo per grafica, gameplay, trama... insomma per tutto XD

3ASSASSIN'S CREED BROTHERHOOD: dopo kingdom hearts è la saga che preferisco quindi era inevitabile la sua presenza sul podio! l'online l'ho trovato molto bello anche se a furia di giocarci per arrivare al livello 50 mi ha un po' stufato; meno male che sono già al 47 XD

2 MIRROR'S EDGE: molti si stupiranno che io abbia messo mirro's edge tra i miei 10 giochi preferiti del 2010.... addirittura secondo; ma che vi posso dire..... mi sono innamorato di questo gioco^^ la grafica non è sicuramente delle migliori ma per va benissimo anche così!

1 FIFA11: la miglior simulazione calcistica su ps3. forse non è proprio il mio gioco preferito ma è sicuramente il gioco su cui passo più tempo e non mi stuferò MAI e poi mai di giocare!
    ID PSN: cloud_9_5

LA MIA COLLEZIONE
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=11214

top ten 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina