1.     Mi trovi su: Homepage #9035759
    Pella95ahahaha:biggrin:

cmq mi sa ke a quel prezzo nn trovi nnt dato ke valgono + di 50 OGNUNO.....:bye:

50??? tu hai fumato? stiamo parlando di re 1 2 3 no di re 5! io ho trovato re 2 a 7,90 e io stupido non l'ho preso... chi domanda più di 10 euro è un ladro...
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

2.     Mi trovi su: Homepage #9035760
    Tommykaira50??? tu hai fumato? stiamo parlando di re 1 2 3 no di re 5! io ho trovato re 2 a 7,90 e io stupido non l'ho preso... chi domanda più di 10 euro è un ladro...

No, ma proprio no.

I tre Resident Evil sono autentici pezzi da collezione, 30 euro l'uno minimo da un collezionista lo compri.

I prezzi bassi li trovi solo nei negozi (ed è strano che ci siano), per cui non aspettarti di pagarli solo 30 da uno sano di mente. :lol:

3.     Mi trovi su: Homepage #9035761
    fra_62No, ma proprio no.

I tre Resident Evil sono autentici pezzi da collezione, 30 euro l'uno minimo da un collezionista lo compri.

I prezzi bassi li trovi solo nei negozi (ed è strano che ci siano), per cui non aspettarti di pagarli solo 30 da uno sano di mente. :lol:

se lo dici tu... io comunque ho aperto questo 3 d per un motivo. se li hai e le vuoi vendere ok altrimenti e inutile che rispondi. se per te valgono 50 euro l'uno ok comprali tu. a me non interessa.. non ho chiesto pareri... ho capito il tuo discorso ma io li cerco e se uno li vuole vendere li vende a me per 30 euro altrimenti se li tiene. ;)

4.     Mi trovi su: Homepage #9035762
    Tommykairase lo dici tu... io comunque ho aperto questo 3 d per un motivo. se li hai e le vuoi vendere ok altrimenti e inutile che rispondi. se per te valgono 50 euro l'uno ok comprali tu. a me non interessa.. non ho chiesto pareri... ho capito il tuo discorso ma io li cerco e se uno li vuole vendere li vende a me per 30 euro altrimenti se li tiene. ;)

Calma eh, perchè uno può postare ove vuole nei limiti del regolamento.

Il mio era solo uno spassionato inno al fatto che trovarli ad un prezzo così stracciato è molto difficile, quindi non aggredire in questo modo.

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9035763
    Tommykairase lo dici tu... io comunque ho aperto questo 3 d per un motivo. se li hai e le vuoi vendere ok altrimenti e inutile che rispondi. se per te valgono 50 euro l'uno ok comprali tu. a me non interessa.. non ho chiesto pareri... ho capito il tuo discorso ma io li cerco e se uno li vuole vendere li vende a me per 30 euro altrimenti se li tiene. ;)

si ma tieni conto di quei 5-6 euro l'uno di spedizione ,fossi in te proverei su amazon ,ma nn garantisco che siano in italiano e che spediscano in italia

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6.     Mi trovi su: Homepage #9035764
    fra_62Calma eh, perchè uno può postare ove vuole nei limiti del regolamento.

Il mio era solo uno spassionato inno al fatto che trovarli ad un prezzo così stracciato è molto difficile, quindi non aggredire in questo modo.

non aggredisco

junglemansi ma tieni conto di quei 5-6 euro l'uno di spedizione ,fossi in te proverei su amazon ,ma nn garantisco che siano in italiano e che spediscano in italia

beh io dico 30 euro per i 3 giochi poi le spese postali a mio carico no problem... non mi fido meglio in italia, ho postato qui perchè ho visto tanti buoni affari

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9035765
    Tommykairanon aggredisco

beh io dico 30 euro per i 3 giochi poi le spese postali a mio carico no problem... non mi fido meglio in italia, ho postato qui perchè ho visto tanti buoni affari

a be si allora se intendi solo giochi ci puo' stare quel prezzo,io pure li sto cercando questi 3 r.e. insieme al primo silent hill perche' nn ho avuto ps1 e me li so persi:crying:ci sono pure sul psn americano volendo ma sono in inglese

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  8.     Mi trovi su: Homepage #9035766
    junglemana be si allora se intendi solo giochi ci puo' stare quel prezzo,io pure li sto cercando questi 3 r.e. insieme al primo silent hill perche' nn ho avuto ps1 e me li so persi:crying:ci sono pure sul psn americano volendo ma sono in inglese

e già si lo so... allora siamo in 2... no io ci ho giocato ma non erano miei e sto diventando pazzo per trovare quei 3 giochi...

cerco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina