1.     Mi trovi su: Homepage #9035771
    Premetto che so che broterood è sbagliato, si scrive in un altro modo, ma mi scoccio di vedere ogni volta come si scrive XD

Parlando dei fatti, cerco la limited edition di ASSASSIN'S CREED BROTEROOD! SOLTANTO LIMITED, ED IN CONDIZIONI PIU CHE BUONE.

Sono disposto a scendere a compromessi quali acquistare da voi soltanto, che ne sò, una parte della limited, magari quella che a me interessa di più o quella che voi siete piu dsposti a dare... ovviamente dovrò accettare, e piu cose sono meglio è, non sono qui a racimolare pezzi, non accetterò soltanto la mappa di roma per esempio XD

A ME INTERESSEREBBE SOPRATTUTTO IL LIBRO CON TUTTI I PERSONAGGI ONLINE O L'ARTBOOK, E TUTTO CIO CHE RIGUARDA L'ONLINE IN GENERALE... poi altro ci aggiungete meglio è.

PER QUANTO RIGUARDA IL PREZZO, posso arrivare fino a 20 euro , se volete vendere soltano alcuni pezzi della limited, fate la vostra offerta. Ovviamente proponete anche fino a 30, poi vedremo.

SARO CONNESSO SOLO IL LUNEDI, ma voi continuate a postare, oni lunedi, compreso oggi, risponderò.

Giocando:Niente
    Platinando: HarryPotter DM Parte1
    I miei platini: LittleBig Planet1-Burnout Paradise-Uncharted2-Infamous1-God Of War1-Assassin's Creed2-Tekken6

In cerca di limited (senza gioco) assassin's creed broterood (con compromessi!)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina