1.     Mi trovi su: Homepage #9035784
    lrnzmr18_itavorrei fare una domanda. ho giocato online a gt5 e seppur metto qualità minima le auto avversarie vanno a scatti, inoltre avvolte le trapasso e altre volte si bloccano fra di loro. la domanda e la seguente E LA MIA CONNESSIONE TROPPO LENTA O E PROPRIO L 'ONLINE CHE E COSI PENOSO??

Credo sia la tua connessione perchè io non ho riscontrato così tanti problemi ^^

2. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9035785
    lrnzmr18_itavorrei fare una domanda. ho giocato online a gt5 e seppur metto qualità minima le auto avversarie vanno a scatti, inoltre avvolte le trapasso e altre volte si bloccano fra di loro. la domanda e la seguente E LA MIA CONNESSIONE TROPPO LENTA O E PROPRIO L 'ONLINE CHE E COSI PENOSO??

L' online è perfetto, io riesco a connettermi con chiavetta usb e mi va perfetto !
    Ma non credo neanche che la tua connessione sia lenta, perchè anche la mia a volte lo è ma gt5 mi va bene sempre ! Non so forse c'è qualke problema con il cavo ethernet o con il wireless .......
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9035786

Questo perchè spesso le auto diventano trasparenti per evitare incidenti se si perde il controllo della macchina o se si deve doppiare qualcuno!!!

Per quanto riguarda il resto nn so a cosa sia dovuto questo fatto a me succede il contrario, cioè quando ho la possibilità di portare la play a casa di un mio amico (purtoppo sono senza adsl) la connessione di gt5 va benissimo...mentre se cerco di giocare a Black ops la connessione fa davvero schifo!!!

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

4. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9035788
    lrnzmr18_itasi ma questo e l'unico gioko ke mi da problemi eppure gioko online a cod e a kz e non mi da mai problemi. cmq fra qualche giorno dovrei aumentare la velocita

Allora non è la connessione ! Ma neanche il gioco eh.;)
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9035789
    Per quel poco che ci ho giocato, online il gioco è fluidissimo.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9035790
    io quando gioco online, mi sembra di essere in modalità arcade. Perfetto!!

(solo a volte vedo alcune persone che "scattano" .. quindi sono loro ad aver problemi)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9035792
    se è sempre così, mi sa che è un problema tua.. la tua linea non è così veloce da riuscire a trasmettere in tempo reale le posizioni di tutti e li vedi andare a scatti.
    comunque è ovvio che non ti vedi andare a scatti, ma probabilmente loro vedranno te andare in quel modo!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

online gt5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina