1.     Mi trovi su: Homepage #9035811
    gianluc23azz, peccato. :sad:

Non è escluso, credo sia in sviluppo, ma nessuno si è sbilanciato.

Inoltre hanno detto che Red Dead potrebbe diventare una serie (anche se riguarderebbe San Diego e non i North)....

Tornando in topic, credo non ne rilasceranno più, ce ne sono già abbastanza direi.

2.     Mi trovi su: Homepage #9035813
    fra_62Non è escluso, credo sia in sviluppo, ma nessuno si è sbilanciato.

Inoltre hanno detto che Red Dead potrebbe diventare una serie (anche se riguarderebbe San Diego e non i North)....

Tornando in topic, credo non ne rilasceranno più, ce ne sono già abbastanza direi.

tecnicamente Red Dead è una serie! Contando Red Dead Revolver, il primo capitolo per ps2. Comunque anche io vorrei che si dedicassero a GTA V, però Rockstar North è già impegnata con Agent! In ogni caso, un GTA per NGP mi sembra quasi ovvio visto che Rockstar è segnata tra le software house che stanno lavorando a questa console!
    P.S. per altro nella lista delle S.H. è segnata in Europa, che come ben sappiamo è dove si trovano Rockstar North e Rockstar Leeds (che si è occupata di tutti i i giochi "portatili" Rockstar).
  3.     Mi trovi su: Homepage #9035815
    /Raiden/tecnicamente Red Dead è una serie! Contando Red Dead Revolver, il primo capitolo per ps2. Comunque anche io vorrei che si dedicassero a GTA V, però Rockstar North è già impegnata con Agent! In ogni caso, un GTA per NGP mi sembra quasi ovvio visto che Rockstar è segnata tra le software house che stanno lavorando a questa console!
    P.S. per altro nella lista delle S.H. è segnata in Europa, che come ben sappiamo è dove si trovano Rockstar North e Rockstar Leeds (che si è occupata di tutti i i giochi "portatili" Rockstar).

Tecnicamente, ma anche no, visto che 2 episodi usciti a 6 anni di distanza l'uno dall'altro non possono essere considerati una vera e propria serie.

Per "serie" mi riferivo ad una roba continua stile GTA, che viene pubblicata con frequenza, non ogni 6 anni.

4.     Mi trovi su: Homepage #9035816
    fra_62Tecnicamente, ma anche no, visto che 2 episodi usciti a 6 anni di distanza l'uno dall'altro non possono essere considerati una vera e propria serie.

Per "serie" mi riferivo ad una roba continua stile GTA, che viene pubblicata con frequenza, non ogni 6 anni.

ah, inteso in questo senso sono daccordo con te! O.T. a proposito di giochi Rockstar oggi verrà pubblicato il video del gameplay di L.A. Noire! Tenete d'occhio il Rockstar Newswire ;)

Red Dead Redemption morto???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina