1.     Mi trovi su: Homepage #9035818
    Ciao Ragazzi , ho creato questo Thread per sapere quali delle molte Limited Edition annunciate prenderete nel corso del 2011 , anche quelle che secondo voi saranno annunciate , le mie sono:

-KillZone 3 Helghast Edition
    -Crysis 2 Nano Edition
    -Uncharted 3: Drake's Deception (se ci sarà)
    -Resistance 3 (se ci sarà)

E Adesso non me ne viene nessuna in mente :biggrin: ma se per caso troverò delle Limited che mi attizzano aggiornerò.

2.     Mi trovi su: Homepage #9035820
    fra_62Sinceramente quasi nessuna, non essendo un collezionista sono giunto alla conclusione che le limited non mi servano e siano solo uno spreco di soldi.

Fra quelle annunciate prenderò quasi sicuramente, però, quella di Deus Ex Human Revolution.

Secondo me appena pronunciano il nome "limited edition" e "metal gear solid rising" ti precipiti a ordinarla :lol:

3.     Mi trovi su: Homepage #9035821
    fra_62Sinceramente quasi nessuna, non essendo un collezionista sono giunto alla conclusione che le limited non mi servano e siano solo uno spreco di soldi.

Fra quelle annunciate prenderò quasi sicuramente, però, quella di Deus Ex Human Revolution.

come vedi Fra h usato il l'opzione di ricerca (anche se ero tentato di aprire una nuova discussione:biggrin:)

Ho guardato anche sul sito ufficiale del gioco ma non mi sono stati dissipati i dubbi...

la limited di Deus Ex:Human revolution si chiama augmented pack giusto... ma leggevo anche di queste Tactical Enhancement Pack, Explosive Mission Pack... che sono???
  4.     Mi trovi su: Homepage #9035830
    io di limited ne prendo poche, solo per i giochi a mio parere più belli... e di solito le prendo per i GDR...
    anche se per killzone3 forse farò un eccezione:closedeyes:

ps: ovviamente mia al D1 la limited di Dark Souls:ninja:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  5.     Mi trovi su: Homepage #9035831
    s1lent17Nessuna, non sono un collezzionista, quello che mi è sempre fregato è il videogioco in sè, spendere soldi per vari gadget o cagate (parere mio) non mi è mai andato giù, li ritengo soldi buttati via, a me interessa solo il disco e che mi parta il gioco, tutto il resto è fuffa per me :biggrin:

quoto in tutto, l'unica edition che ho è quella di bioshock 2 presa a 19 euro che in pratica costava come il gioco da solo:biggrin:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9035832
    Sinceramente ho speso un patrimonio ad inizio anno per Dead Space 2 Collector's Edition, e non me la sento di spendere altri soldi per limited ^^''
    Però se ci sarà la quasi ''offerta''
    Prezzo Limited = Prezzo Standard
    Bhe un pensierino lo faccio, sopratutto ad Uncharted 3 ;)

Ma comunque ho capito che le Limited e Collector servono poco a un cazzo .......... pechè quando c'è le hai tra le mani non ti danno niente poi dipende dal contenuto, ovviamente..........

Le Limited Edition che attendete di più ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina