1.     Mi trovi su: Homepage #9035866
    GIOCO: Fist of the North Star: Ken's Rage

Questo gioco riproduce fedelmente gli eventi del manga di Ken Il Guerriero. Nel gioco si può scegliere sia il doppiaggio Giapponese, sia quello Inglese e devo dire che il primo è fatto molto bene. Non è per niente scordinato e grazie all'originalità ti senti come se fossi tu il personaggio del gioco. Per quanto riguarda la grafica è senza ombra di dubbio la migliore nel campo dei videogiochi prodotti in Giappone: i personaggi sono rifiniti molto bene, soprattutto i muscoli, che ad esempio quelli di Ken sono più grandi di un armadio; anche l'ambientazione è molto accurata. Il gioco offre la possibilità di far imparare al personaggio che utilizzate nuove tecniche speciali e di aumentare la sua vita, il suo attacco ecc. ecc. e si possono uccidere i nemici con mosse spettacolari, ad esempio i "Cento Pugni Distruttivi di Hokuto" (la mia mossa preferita). Il gioco vi terrà occupati per un bel po' di ore, perché ci sono diverse story-line; ciò è dovuto al fatto di poter rivivere la storia con vari personaggi.

VOTI:

GRAFICA: 95
    DIVERTIMENTO: 97
    SONORO: 97
    LONGEVITà: 97

[FONT="Comic Sans MS"]VOTO FINALE: 97[/FONT] Il miglior gioco Giapponese tratto da un manga che abbia mai giocato!

Vi preannuncio che questa è una recensione personale, quindi non mi dite che i voti sono troppo alti o bassi :bye: :bonk:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9035867
    buona rece;)
    anche se il voto a mio parere è troppo alto:closedeyes:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #9035871
    buona recensione,,vabbê che ê una recensione personale ma dare 95 alla grafica dicendo "è senza ombra di dubbio la migliore nel campo dei videogiochi prodotti in Giappone" non ê un pó esagerato? perché non lo ê affatto...

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  4.     Mi trovi su: Homepage #9035872
    fra_62Grafica 95? Cos'è Killzone 2?
    Sonoro 97? Non ha colonne sonore così grandi ed epiche da un voto del genere.

Kenseibuona recensione,,vabbê che ê una recensione personale ma dare 95 alla grafica dicendo "è senza ombra di dubbio la migliore nel campo dei videogiochi prodotti in Giappone" non ê un pó esagerato? perché non lo ê affatto...

e meno male che lo avevo preannunciato!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9035873
    XxNeccixXe meno male che lo avevo preannunciato!!

Capisco che la recensione è personale(per cui il voto sul divertimento e longevità vanno bene se il gioco ti è piaciuto)ma dire che Ken's Rage ha una grafica da 95 (manco fosse GoW 3 o Uncharted 2) e il sonoro da 97 e sostanzialmente impensabile :nosmile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9035874
    saro8596Capisco che la recensione è personale(per cui il voto sul divertimento e longevità vanno bene se il gioco ti è piaciuto)ma dire che Ken's Rage ha una grafica da 95 (manco fosse GoW 3 o Uncharted 2) e il sonoro da 97 e sostanzialmente impensabile :nosmile:

a parte che god of war ed uncharted hanno preso 97 come grafica :biggrin::biggrin:

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9035877
    kratosdestroya parte che god of war ed uncharted hanno preso 97 come grafica :biggrin::biggrin:

Voleva fare solamente un esempio di una grafica da numeri come quelli, molto alti.

Poi uno non deve per forza basarsi sui voti della rivista.

kratosdestroy scusate il doppio post

Per questo esiste il tasto Edit.

Chiunque mi ostacolerà, assaporerà la furia del mio Pugno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina