1.     Mi trovi su: Homepage #9035895
    Allora non so se lo scritto nella sezione giusta ma comunque ditemelo se ho sbegliato. Be ma volevo dire io da molto tempo non pensavo ai trofei per niente, pensavo a divertirmi e basta...ma un giorno un mio amico mi incomincio a dire " e hai pochissimi trofei, fai schifo.... scherzando ovviamente" ma allora fu lui che mi do la spinta per iniziare a prendere trofei e diciamo che sono arrivato a un buon gruzzoletto ma comunque il vero motivo per cui ho scritto e per chiedere se qualcuno mi potesse consigliare giochi da platinare focili o difficili non importa ci provero be comunque grazzie mille siete grandi....:biggrin::bye:
  2. felice  
        Mi trovi su: Homepage #9035896
    allora, ti consiglio facile dico assassin's creed 2 e dante's inferno, che non sono facili come hanna montana, sono possibilissimi da prendere, e in più sono divertentissimi. invece se vuoi qualcosa di più difficilotto ti dico demon's souls, vanquish e bayonetta, non sono osticissimissimi, ma sono belli difficoltosi, però sono abbastanza belli come trofei. potresti pensare ai tre COD da platinare, visto che ti piacciono tanto ^^ ( io li odio, ma son gusti XD)
    la mia vendetta si compie ORA!!!!

ora che xemnas è stato sconfitto
    e roxas ha finito di combattere per un po, può gironzolare sul forum di PLAY GENERATION!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #9035897
    Ciao si ti capisco perchè questa è una malattia che aveva contagiato anche me.. Ma ora sembra che ne sono guarito...:yummie2:
    Di giochi con il platino facile ce ne sono tanti, ma ti consiglio di giocare il bel titolo col platino facile...:confused1:
    Ad esempio ci sono gli Uncharted che sono facili da platinare ma di una bellezza unica, i 3 God of War, i 3 Assassin's Creed anche se il primo non ha i trofei, Dante's Inferno, Heavy Rain e tanti altri...!!!

Ciao fammi sapere quali scegli!!!:bye:

Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485
  4.     Mi trovi su: Homepage #9035899
    io ti consiglio: non comprare giochi solo per i trofei, sprechi solo i soldi...
    compra giochi che ti piacciono e fai di tutto per platinare quelli se proprio vuoi darti ai trofei:closedeyes:

se proprio proprio vuoi un platino difficile prendi killzone2 o ninja gaiden, se li vuoi facili ma che i giochi siano accattabili, prendi i sopracitati dante's o assassin's....
    ma ripeto, compra solo roba che ti piace, i trofei sono solo un surplus:closedeyes:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  5.     Mi trovi su: Homepage #9035902
    kevinetorBe grazzie mille a tutti e due allora vediamo dei giochi che mi avete consigliato ce ne erano molti che volevo comprare ma vedro casomai sabato vado a fare un giro al gamestop per vedere che giochi prendere a e grazzie ancora

Ehm....:scared:
    Se vuoi "boostare" la tua bacheca devi andare di giochi facili da platinare ed incredibilmente economici, quindi vieni qui e cerca
    http://www.billybargain.co.uk/games/search.php?platform=PS3

Posso consigliarti Wanted, Eat Lead, Prince of Persia 2008, sono tutti carini, economici e multilingua.

Yourgame - PS3Trophies
  6.     Mi trovi su: Homepage #9035903
    kevinetorBe si ma ovviamente prende giochi che mi intaressano non per prendere il platino poi non mi piacerebbe avere un platino su un gioco che nemmeno mi piace sarebbe una cazz...ta no be grazie a tutti.

ah ok, buon per te:001_tongue:
    di niente comunque;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  7.     Mi trovi su: Homepage #9035904
    compra batman AA, un Gioco con la G maiuscola perchè è un gioco di rara bellezza che unisce azione, stealth, picchiaduro e open world mettendoci dentro uno dei personaggi dei fumetti a cui sono più legato, che è Batman.
    I trofei sono pressapoco facili, non semplici, ma neanche impossibili è rigiocabilissimo ed è una perla che tutti i possessori di ps3 dovrebbero avere e poi fidati sono il miglior intenditore della piazza:001_tongue: ahahaha scherzo(sennò mi fucilano).

Aaaa dimenticavo se vuoi un gioco difficile da platinare che sfiora l'impossibile allora prendi bioshock bellissimo FPS ambientato in una città sottomarina(non mi dilungo troppo). Si alternano armi convenzionali degli anni 50 con poteri sovrannaturali(fuoco, ghiaccio, elettricità e tanti altri) un'altro gioco/capolavoro della ps3. Se prendi il platino di questo gioco sei il mio eroe:scared:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

8. good  
        Mi trovi su: Homepage #9035906
    Prendi Dante's Inferno io il platino l'ho preso in meno di una settimana... in più è anche bello come gioco! :biggrin:

Trattieni la lama dalla carne degli innocenti.
    Nasconditi alla vista.
    Non compromettere la confraternita.
    Agiamo nell'ombra per servire la luce,
    siamo Assassini.
    Nulla è reale, tutto è lecito!

Consiglio ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina