1.     Mi trovi su: Homepage #9035909

DISTRIBUTORE: Namco Bandai
    SVILUPPATORE: Bugbear Entertainment
    PEGI: 3+
    N° GIOCATORI: 1-?
    ON-LINE: ?

Data di uscita:10 Febbraio 2012

Namco Bandai ha da poco annunciato il nuovo capitolo della serie Ridge Racer che sembra discostarsi dai canoni della serie e avvicinarsi maggiormente allo stile di Burnout (aspettatevi,quindi,auto che si sfracellano a destra e a manca)!
    Per quanto riguarda la data di uscita,c'è solo un vago 2012.

Questo il comunicato ufficiale:
    "Ridge Racer Unbounded ha un nuovo mantra: Guidare - Distruggere - Dominare, dando una scossa al genere racing una volta per tutte. E' tempo di distruggere non solo le regole, ma anche tantissime auto! Credete di aver visto già degli incidenti? Non avete visto nulla! In Ridge Racer Unbounded la vostra macchina sarà un demolitore esplosivo!!"

Aggiornamento del 12/05/2011

A seguito della conferenza che si è svolta ieri a Dubai,Namco Bandai ha pubblicato le primissime immagini di Ridge Racer Unbounded e un breve teaser trailer che mostra finalmente immagini di gameplay(!),denominato Drive,Destroy and Domine (Guida,Distrggi e Domina),tre parole che sembrano ben riassumere le immagini del video.

E' stata annunciata finalmente anche la data della release, fissata per il 10 Febbraio 2012 su Xbox 360 e PlayStation 3.

Debut Trailer
    Teaser Trailer
    Teaser Trailer 2
    Teaser Trailer Gameplay-Drive,Destroy Domine

Questa è la cover (momentanea):

Screen:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9035910
    I filmati introduttivi di RR sono sempre bellissimi. Che dire, lo stile dei precedenti era a mio avviso un po' anacronistico quindi hanno fatto bene a rinnovarsi. Potevano andare verso la simulaizone spinta tipo GT o Forza, oppure verso l'arcade distruttivo stile Burnout. Personalmente preferisco il secondo quindi sicuramente lo terrò d'occhio, anche se di giochi di guida ce ne sono davvero tanti e secondo me farà fatica a emergere. A meno che ovviamente non sia un giocone... vedremo!

3.     Mi trovi su: Homepage #9035915
    A seguito della conferenza che si è svolta ieri a Dubai,Namco Bandai ha pubblicato le primissime immagini di Ridge Racer Unbounded e un breve teaser trailer che mostra finalmente immagini di gameplay(!),denominato Drive,Destroy and Domine (Guida,Distrggi e Domina),tre parole che sembrano ben riassumere le immagini del video.

E' stata annunciata finalmente anche la data della release, fissata per il 10 Febbraio 2012 su Xbox 360 e PlayStation 3.

Teaser Trailer Gameplay-Drive,Destroy Domine

Questa è la cover momentanea

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9035918
    saro8596Già :yes:

Spero che la Namco faccia un buon lavoro e non deluda le mie aspettative :sleep:

Se lo fanno come quelloc he c'è su ps3 al lancio (era il 7 vero?) è un capolavoro :biggrin:

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  5.     Mi trovi su: Homepage #9035919
    MarcoNos96Se lo fanno come quelloc he c'è su ps3 al lancio (era il 7 vero?) è un capolavoro :biggrin:

Quoto.Speriamo bene :sleep:

P.S.Sì è il 7 :wink:

6.     Mi trovi su: Homepage #9035921
    Valerio95Bugbear Entertainment!?! Gli sviluppatori di FlatOut???
    Il gioco è praticamente già mio.

Davvero un bel gioco flatout a me è paciuto tantissimo :biggrin:

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto

Ridge Racer:Unbounded [Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina