1.     Mi trovi su: Homepage #9035922
    Cara redazione ho un problema con la ps3 più precisamente con l'online della ps3 praticamente quando connetto il cavo alla ps3 e cerco di connetterla mi da un errore di dns le ho provate tutte ma niente , poi un giorno sono andato a casa di un mio amico ho connesso la ps3 col cavo e si è connessa xkè a casa mia dà l'errore mentre a casa del mio amico no ? Aiutatemi ormai l'online è un'esperienza ke nessun giocatore dovrebbe perdersi :crying:
    GOD OF WAR DOMINAAAAA !!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9035926
    Anto94informazione di che tipo ?

Tipo con cosa ti connetti... modem, chiavetta...
    Se è con quest' ultima eccoti la soluzione (è un mio post di qualche tempo fà)

Prima devi comprare un cavo ethernet incorociato (di tipo CROSS) che costa intorno ai 10 €. Colleghi la ps3 al pc e condividi la connessione.

Pannello di controllo / Installazione guidata rete / Avanti, e seleziona connessione rete locale LAN / Avanti, e seleziona la prima "Il computer è connesso direttamente a internet. Gli altri computer in rete ecc... " / Seleziona la connessione della tua chiavetta /

Da lì in poi fai sempre Avanti, finchè non ti esce Fine. Se ti dà problemi (tipo il dover rifare questo procedimento ogni volta che spengi la consolle) dovrai togliere i firewall, ma per ora prova così poi nel caso ti spiego come fare.

Mi raccomando usa sempre la funzione Cerca prima di aprire topic
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9035927
    ShintaroTipo con cosa ti connetti... modem, chiavetta...
    Se è con quest' ultima eccoti la soluzione (è un mio post di qualche tempo fà)

Prima devi comprare un cavo ethernet incorociato (di tipo CROSS) che costa intorno ai 10 €. Colleghi la ps3 al pc e condividi la connessione.

Pannello di controllo / Installazione guidata rete / Avanti, e seleziona connessione rete locale LAN / Avanti, e seleziona la prima "Il computer è connesso direttamente a internet. Gli altri computer in rete ecc... " / Seleziona la connessione della tua chiavetta /

Da lì in poi fai sempre Avanti, finchè non ti esce Fine. Se ti dà problemi (tipo il dover rifare questo procedimento ogni volta che spengi la consolle) dovrai togliere i firewall, ma per ora prova così poi nel caso ti spiego come fare.

Mi raccomando usa sempre la funzione Cerca prima di aprire topic

Se non funziona non arrabbiarti lui non è un esperto in materia, ma credo che dovrebbe funzionare :laugh:

redazione mi restate solo voi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina