1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9035929
    PROLOGO

26 gennaio 2020,Italia

Era un pomeriggio di gennaio e faceva un cacchio di freddo.Naturalmente,il riscaldamento era fuso e la stufa era esplosa poichè la fiamma aveva incontrato del "gas" proveniente dal bagno.Il campanello suonò."Quante cacchio di volte ti devo dire di non mettere come suono del campanello la musichetta dell'esorcista,yttam???"disse raven,furibondo."MUAHAHA"dissi,con tono crudele.Raven aprì la porta.Ad un tratto,si ritrovò davanti un nanetto con gli occhi neri e palla."Io ezzelle malziano,venuto da malte,pianeta univelzale,ed io volelle vendelle tu tappetti ladioattivvi"disse il nanetto."Fancallen"disse raven,e chiuse la porta.Il campanello risuonò."Yttam,vai tu,però portati il cannone laser con la musichetta della pubblicità dei Miel Pops"disse raven.Aprii la porta.Lo stesso nanetto di prima."Io ezzelle malziano,venuto da malte,pianeta unive.....AH!!!!!!"il marziano beccò una cannonata in faccia."Col cacchio che compro i tuoi tappeti,nanetto de mierdas"dissi io,ballando la canzoncina del fucile."Yttam,devi aggiornare il dizionario di spagnolo.....non azzecchi una acca,porca trotas"commentò raven."Questi nanetti possono essere pericolosi(afferra l'mp7 al laser),ma noi(prende le bombette alla fragranza di peto dal tavolo),e dico noi noidesimi(prende le fialette di cacca liquida dal cassetto),possiamo sconfiggerli(apre la porta del WC per andare a cagare),con le buone,o con le cattive(chiude la porta del WC e spara la prima scorreggia letale e rumorosa)"disse yttam2,afflitto dal mal di pancia dovuto ai fagiolini avariati della sera prima."Oh mamma mia che fetore.....vado a giocare a UMANS vs ALIEN sulla ps4"disse raven,semi svenuto per il fetore.
    Dovevamo difendere l'onore del nostro pianeta,anche a costo di appestare molte piazze del mondo.Morale della storia:i fagiolini avariati sono letali,ma utili per chi è sitico.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9035930
    Ho detto epico e comico e tu come tuo solito hai esagerato oltre ogni limite... che posso dire? Diamo inizio alla caccia all'alieno!
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9035932
    Capitolo 1

Era una giornata tranquilla,troppo tranquilla per i miei gusti.La città era più deserta di quando uccisi 45mila persone a causa di un pranzo vomitevole.Io e Raven indossammo le nostre bandane da guerra,le nostre collane d'oro(in realtà era plastica,le avevamo prese al mercatino delle pulci),le nostre scarpe con le punte di ferro e prendemmo le armi."Che dici,prendo le bombette puzzolenti o le molotov?"chiese raven."Che domande......è logico che la migliore arma è la bombetta puzzolente!"risposi,afferrando le chiavi di casa."Andiamo."disse raven,con lo stesso tono di Obama durante uno dei suoi discorsi.Uscimmo di casa e rimanemmo sconvolti.Qualcuno aveva rubato i nostri mezzi di trasporto."Cacchio!Ora come facciamo senza le nostre biciclette?"dissi io,scoppiando a piangere."Non ti preoccupare,i vicini le lasciano sempre incustodire.Però tu prendi quella rosa.....MUAHAHa!"disse raven.Rubammo le biciclette(ovviamente lasciammo un ricordino nel cortile dei vicini) e cominciammo a pedalare.La città era devastata.Le navicelle svolazzavano nei cieli e ogni tanto rilasciavano delle sostanze provenienti forse dal bagno.Che puzza di me**a che c'era in città."Ho un piano"disse raven."Cioè?"chiesi."Nono lo so,ma ho sempre desiderato dirlo!"disse raven."Io direi di tornare a casa.....non ho ancora digerito i fagiolini....."dissi io.Le mie parole furono seguite da un grosso rumore."Cos'è stato?Il terremoto!!"disse raven,impaurito."No,raven....sono stato io.....questa è una delle conseguenze di 2 ore senza il bagno."dissi."Scusa ma........sappiamo dove cacchio andare????"chiese raven."Ops......stiamo girovagando inutilmente da ore...colpa mia.."dissi."Torniamo a casa,temo che i fagiolini abbiano fatto effetto anche su di me...."disse infine raven.Tornati casa,corremmo nel bagno.Sembrava un concerto rock.Le finestre esplosero e la terra tremava sotto i nostri piedi.Usciti dai bagni,spruzzammo litri di deodorante."Ecco,ora possiamo andare."dissi io.Uscimmo di nuovo e riprendemmo le bici.Stavolta incontrammo dei nane....cioè,degli alieni per strada con i loro tappeti."Diamo inizio alle danze".Lasciammo le bici a terra e cacciammo le nostre pistole al laser con la musichetta dei miel pops."Beccatevi questo,nanetti del kaiser!"disse raven mentre mozzava la testa ad un gruppo di alieni."Hasta la vista,bellini!"urlai,mentre uccidevo gli alieni con calci alla Bruce Lee.Sterminati alcuni gruppi,vennero le navicelle.Mai visto niente del genere.Avevano la forma di un tappeto gigante ed erano lente come me mentre faccio cacca."Vediamo se resistete a questo,brutti tappetari"disse raven,lanciando una granata puzzolente in aria.Tutte le navicelle caddero al suolo e si spappolarono."Abbiamo finito il nostro lavoro qui"dissi."Ma che cacchio dici!Io devo assolutamente sterminarli con il laser!!Altro che UMANS vs ALIEN!"disse raven,correndo verso i resti delle navicelle.Infine,tornammo a casa,felici di aver salvato la nostra città dai tappeti malziani...cioè...marziani.
    Continua
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9035933
    yttam2Capitolo 1

Era una giornata tranquilla,troppo tranquilla per i miei gusti.La città era più deserta di quando uccisi 45mila persone a causa di un pranzo vomitevole.Io e Raven indossammo le nostre bandane da guerra,le nostre collane d'oro(in realtà era plastica,le avevamo prese al mercatino delle pulci),le nostre scarpe con le punte di ferro e prendemmo le armi."Che dici,prendo le bombette puzzolenti o le molotov?"chiese raven."Che domande......è logico che la migliore arma è la bombetta puzzolente!"risposi,afferrando le chiavi di casa."Andiamo."disse raven,con lo stesso tono di Obama durante uno dei suoi discorsi.Uscimmo di casa e rimanemmo sconvolti.Qualcuno aveva rubato i nostri mezzi di trasporto."Cacchio!Ora come facciamo senza le nostre biciclette?"dissi io,scoppiando a piangere."Non ti preoccupare,i vicini le lasciano sempre incustodire.Però tu prendi quella rosa.....MUAHAHa!"disse raven.Rubammo le biciclette(ovviamente lasciammo un ricordino nel cortile dei vicini) e cominciammo a pedalare.La città era devastata.Le navicelle svolazzavano nei cieli e ogni tanto rilasciavano delle sostanze provenienti forse dal bagno.Che puzza di me**a che c'era in città."Ho un piano"disse raven."Cioè?"chiesi."Nono lo so,ma ho sempre desiderato dirlo!"disse raven."Io direi di tornare a casa.....non ho ancora digerito i fagiolini....."dissi io.Le mie parole furono seguite da un grosso rumore."Cos'è stato?Il terremoto!!"disse raven,impaurito."No,raven....sono stato io.....questa è una delle conseguenze di 2 ore senza il bagno."dissi."Scusa ma........sappiamo dove cacchio andare????"chiese raven."Ops......stiamo girovagando inutilmente da ore...colpa mia.."dissi."Torniamo a casa,temo che i fagiolini abbiano fatto effetto anche su di me...."disse infine raven.Tornati casa,corremmo nel bagno.Sembrava un concerto rock.Le finestre esplosero e la terra tremava sotto i nostri piedi.Usciti dai bagni,spruzzammo litri di deodorante."Ecco,ora possiamo andare."dissi io.Uscimmo di nuovo e riprendemmo le bici.Stavolta incontrammo dei nane....cioè,degli alieni per strada con i loro tappeti."Diamo inizio alle danze".Lasciammo le bici a terra e cacciammo le nostre pistole al laser con la musichetta dei miel pops."Beccatevi questo,nanetti del kaiser!"disse raven mentre mozzava la testa ad un gruppo di alieni."Hasta la vista,bellini!"urlai,mentre uccidevo gli alieni con calci alla Bruce Lee.Sterminati alcuni gruppi,vennero le navicelle.Mai visto niente del genere.Avevano la forma di un tappeto gigante ed erano lente come me mentre faccio cacca."Vediamo se resistete a questo,brutti tappetari"disse raven,lanciando una granata puzzolente in aria.Tutte le navicelle caddero al suolo e si spappolarono."Abbiamo finito il nostro lavoro qui"dissi."Ma che cacchio dici!Io devo assolutamente sterminarli con il laser!!Altro che UMANS vs ALIEN!"disse raven,correndo verso i resti delle navicelle.Infine,tornammo a casa,felici di aver salvato la nostra città dai tappeti malziani...cioè...marziani.
    Continua

O li sterminiamo a uno a uno o moriranno per la puzza :lol:
    Lay beside me
    To make my demons run
    The door is locked now
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9035935
    yttam2...o arriva chuck norris e li stermina :lol:

Ma che bisogno c'è di rompere al Sommo? Facciamolo noi!
    Lay beside me
    To make my demons run
    The door is locked now
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9035937
    haha miticus posso esserci anche io,faccio parte degli sterminatori di alieni:biggrin:

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9035939
    yttam2benvenuto nel club!

ragazzi non ho tempo oggi per scrivere il nuovo capitolo,quindi lo posterò domani o dopodomani.

vabbeh aspetteremmo...
    Lay beside me
    To make my demons run
    The door is locked now
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9035940
    attendo con ansia il prossimo capitolooooo:biggrin:

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9035943
    Samu ShinodaOddio tu scrivi ancora queste stronzate. :nosmile:

Eddai che fanno ridere.
    Lay beside me
    To make my demons run
    The door is locked now
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze

La Rivolta dei Tappeti:La FF

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina