1.     Mi trovi su: Homepage #9035944
    Questo gioco della naughty dog, appena inserito nella console stupisce subito per la grafica, stupenda, il gioco anche se uscito da anni ha una grafica da urlo, una delle migliori in circolazione. Nemmeno del sonoro non si può dire nulla, ottimo direi. La trama ci porterà nel ruolo di Nathan Drake alla ricerca di un tesoro di El Dorado, storia che può risultare non il massimo dell' originalità ma che appassiona dall inizio alla fine senza mai stancare,dove ogni capitolo nasconde un nuovo colpo di scena,rigiocabile senza problemi.I controlli risultano profondi e allo stesso tempo facili da usare. Al gioco ovviamente non mancano dei piccoli difetti come per esempio il senso di troppa leggerezza delle granate, la longevità che non è il massimo, ma tutto questo si perde di fronte ad un vero capolavoro,dove il divertimento anche se corto è il massimo.

Grafica:96
    Sonoro:95
    Divertimento:97
    Longevità:93

Voto finale:95 Un vero capolavoro per ps3 che grazie alle sue qualità riesce a distinguersi dal resto dei videogiochi.

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9035945
    MarkoPowerQuesto gioco della naughty dog, appena inserito nella console stupisce subito per la grafica, stupenda, il gioco anche se uscito da anni ha una grafica da urlo, una delle migliori in circolazione. Nemmeno del sonoro non si può dire nulla, ottimo direi. La trama ci porterà nel ruolo di Nathan Drake alla ricerca di un tesoro di El Dorado, storia che può risultare non il massimo dell' originalità ma che appassiona dall inizio alla fine senza mai stancare,dove ogni capitolo nasconde un nuovo colpo di scena,rigiocabile senza problemi. Al gioco ovviamente non mancano dei piccoli difetti come per esempio il senso di troppa leggerezza delle granate, la longevità che non è il massimo, ma tutto questo si perde di fronte ad un vero capolavoro,dove il divertimento anche se corto è il massimo.

Grafica:96
    Sonoro:95
    Divertimento:97
    Longevità:93

Voto finale:95 Un vero capolavoro per ps3 che grazie alle sue qualità riesce a distinguersi dal resto dei videogiochi.

Qui qualcosa non funziona...[cit.]

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9035947
    ottima rece come ti ha già detto gians88 dovresti passare al 2 che è un vero capolavoro di grafica e poi ovviamente il 1 novembre dovrai fiondarti a comprare il 3 :biggrin:
    Giocando:inFamous 2, Little big planet 2

ISCRIVITI AL MIO CANALE DI YOUTUBE!!!!:http://www.youtube.com/user/MatteBesT96?feature=mhee
  4.     Mi trovi su: Homepage #9035948
    Nella recensione per longevità intendo solo la durata in ore, nel voto intendo anche l intensità di questa longevità.

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

God of War 3

Crysis 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #9035949
    Ottima rece!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9035950
    MarkoPowerNella recensione per longevità intendo solo la durata in ore, nel voto intendo anche l intensità di questa longevità.

Quello io lo metto tra le cose che aumentano il divertimento. Ad ogni modo, è una buona rece, anche se non condivido il voto finale...

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  7.     Mi trovi su: Homepage #9035952
    ottima rece, condivido in pieno:D
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  8.     Mi trovi su: Homepage #9035955
    pathfinderNon condivido la rece...soprattutto la longevità....93:confused1:

rece scarsa a mio parere :001_smile:

Infatti non è una recensione bensì una MINI recensione. Riguardo alla longevità è ovvio che se la conti in ore base sarebbe stato un voto basso, ma se proprio vuoi saperlo io da quanto mi è piaciuto l ho giocato 3 volte, il fatto della voglia di rigiocarlo e dell intensità di queste ore base hanno quindi fatto aumentare il mio voto, se a te il gioco non è piaciuto molto è ovvio che riguardo alla longevità il tuo voto sia minore.

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

God of War 3

Crysis 2
  9.     Mi trovi su: Homepage #9035956
    bella rece ed è vero, è un gioco che stupisce dall'inizio alla fine;). bella rece adesso ti tocca il 2 che di grafica è quasi il doppio più dettagliata, e arrivi giusto in tempo per novembre che esce il 3° capitolo:biggrin:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

[MarkoPower] Uncharted: Drake' s Fortune

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina