1.     Mi trovi su: Homepage #9035960
    hey ciao a tutti sapete dirmi per caso la data di uscita dello sharp shooter? uscirà per caso lo stesso giorno di killzone 3? E sopratutto vale la pena spendere 39,90 euro per un da molti definito "pezzo di plastica"?:biggrin:

a voi la parola grazie in anticipo per le risposte :bye:

La risposta è... Nel cuore della lotta!

2.     Mi trovi su: Homepage #9035961
    Tieni conto che serve solo a migliorare la mira e l'esperienza, poichè di suo ha solo lo spazio in cui incastrare i due Move. E costa 40 euro...
    Non so che scrivere in firma... .-.

Plèingh: Killzone 3
    Uèitingh: Bah, sostanzialmente un cazzo [cit.]
    Platinettingh: D:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9035966
    lrnzmr18_itail mio falegname me lo fa x 20 milalire:bonk:[tre uomini e una gamba]

:lol: :lol:

Ma conviene davvero un pezzo di plastica bucato con gli adesivi attaccati a 40€?

E poi ho letto che per guardarti attorno è anche scomodo perché ti devi girare a 45°, e non so quando possa essere pratico farlo 100 - 150 volte a partita...
    Mona d'un mona!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9035967
    devo ammettere che il prezzo e veramente alto,ma bisogna dire che e bellisssimo stringere tra le mani quella specie di "mitraglietta" al posto del pad.e tra l'altro aggiunge tasti in più che permettono di cambiare la modalità di tiro o ricaricare l'arma in modo realistico,non so se uscirà con killzone 3,sicuramente come fanno di solito faranno qualche promozione.ti conviene aspettare e poi vedi cosa e meglio.:biggrin::biggrin:
    fanatico playgen

Sharp shooter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina