1.     Mi trovi su: Homepage #9035970
    Salve a tutti apro questa nuova discussione per chiedervi un aiuto importante...un mio amico ha da poco acquistato un volante logitech g27 e spesso mi diverto con lui a giocare a gt5...però dopo un po ci siamo accorti che dei sei tasti posti sul volante solo due sono realmente utilizzati mentre gli altri 4 nn sono stati assegnati per nessun comando...quello che vorrei sapere se è possibile impostare i tasti a proprio piacimento visto che come sono disposti ora r3 ed l3 sono spariti e che per inserire le retro bisogna sempre premere il tasto presente sulla leva del cambio!!!

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9035971
    Effettivamente è una cosa surreale. Allo stato attuale delle cose, il G27 è meno compatibile con GT5 rispetto ai precedenti volanti Logitech precedenti come il G25 e il Driving Force GT (che funzionano perfettamente).

Si maligna che la cosa abbia a che vedere con il fatto che il volante ufficiale di GT5 non è più un Logitech, ma il T500 Thrustmaster, che viene la bella cifra di 500 euri (+ 100 per il cambio separato). Ma certameeeente non è così.

Prevengo la domanda: non si sa nulla riguardo eventuali patch, purtroppo.

Settaggio G27!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina