1.     Mi trovi su: Homepage #9035982
    Ritorno all'origine

Allora, iniziamo col dire che Castlevania: Lords of Shadow mi ha molto sorpreso, e in senso ampiamente positivo (questa dove l'ho letta?!?), innanzitutto perchè non ho mai giocato un solo capitolo della saga. CLOS è un gioco letteralmente stupendo in tutti i sensi, partiamo con la grafica:
    la grafica è altalenate, sorprende x ambientazione e per l'accuratezza dei personaggi, in fatto di volti, peli (x i mostri), ecc... Molto curata, anche se a volte le animazioni non sono perfette ma hanno qualche "difetto", tuttavia non molto signifiativo.
    Un altro lato positivo sono i personaggi: curati alla perfezione, vari (c'è perfino un bestiario!) e, quasi tutti, risalgono a varie leggende, culture.
    Ora passiamo all'avventura in se, x essere un gioco d'azione è molto vasto e incredibilmente luuungo (pensate ke a differenza di GoW, che dura 10h CLOS ne dura 18-20, senza contare gli oggetti).Come nei primi capitoli, l'esplorazioe sarà la parte più lunga e impegnativa, ma anche divertente, del gioco. Ci sono i boss colossali, nemici di ogni genere, infinite possibilità di potenziamento e dur 20 ore, inoltre il sonoro è ottimo come negli altri capitoli della saga. Mi sa che abbiamo trovato un degno sfidante x God of War!!!

Grafica: 95-> molto curata e varia, soprattutto in mostri e paesaggi, ma soffre di qualche singhiozzo nell'animazione.
    Divertimento: 97-> diverte e fa sognare fin dal primo minuto. punto.
    Longevità: 97-> lunghissimo x essere un gioco di questo genere!
    Sonoro: 95-> ottimo, come negli altri capitoli della saga.
    Totale: 95-> un ottimo gioco in tutti gli aspetti, consigliato a tutti, soprattutto agli amanti dell'azione e degli open world, anche se all'inizio è un po' noioso!!!
    NULLA è REALE, TUTTO è LECITO!!!ID PSN: Lory_367

AVATAR BY KURO!... Torna presto amico!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9035986
    ci sto giocando proprio in questo momento ( capitolo8, livello 1:biggrin:) e si devo darti ragione tranne che per la parte iniziale, ovvero inizialmente ero rimasto un pò deluso perchè sembrava fin troppo facile, invece no è stupendo e non vedo l'ora di finirlo per rigiocarci e prendere di nuovo tutti i collezionabili e i potenziamenti.
    Bella rece cmq;)
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #9035987
    ottima rece;)
    anche se il voto, secondo me, è un tantino alto:laugh:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  4.     Mi trovi su: Homepage #9035992
    s1lent17Buona rece e concordo con te per i voti, per me Castlevania è un capolavoro, sarò pazzo, ma lo preferisco a GoW, per ora sono al capitolo 6 e più avanzo più lo trovo bello, una vera sopresa, questo gioco.

ANKIO! lo preferuisco a gow ma nn lo'ho sceritto xk poi magari pensavano e ke ero pazzo, ma mi fsa piacere sapere ke nn sono solo !!! XD
    NULLA è REALE, TUTTO è LECITO!!!ID PSN: Lory_367

AVATAR BY KURO!... Torna presto amico!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9035993
    cioè più procedo nella storia e più rimango senza parole dal vedere quanto è bello e quanto è vasto questo gioco. (spoiler) Ho appena superato il levello del carillon e sono rimasto a bocca aperta affascinato da come hanno fatto l'interno dello strumento. Cioè ha una varietà di scenari che non avevo mai visto. Consigliato a tutti!!!
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Castlevania: Lords of Shadow

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina