1.     Mi trovi su: Homepage #9035994
    ciao raga, mi chiamo emilio, ma i miei amici mi chiamano EMO, ovviamente non lo sono. Molti di voi avranno già letto un pò delle mie recensioni e della mia famosa rece senza il titolo del gioco(BIOSHOCK). Ho la playstation 3 e la wii, ma non la uso mai. Mi piacciono molto gli sparatutto, come cod mw2, bioshock ecc. anche in terza persona come uncharted 2. Non sono un accanito di free roaming, ma certi mi piacciono veramente come ac2.
    Non mi piacciono per niente i giochi di sport, come NBA e FIFA, nemmeno i giochi di auto apparte BORNOUT E NFS.
    Ormai una settimana che sono sul forum, ma mi è venuto in mente adesso di farlo.
    Comunque iscrivermi è stato bello e mi diverto, ormai ho trascurato facebook con questo forum, mi fa piacere scrivere una mia impressione e poi leggere i giudizi degli altri, positivi o negativi.
    il mio account playstation network, è emi4ever, molto originale xd, aggiungetemi, aggiungetemi, mi piace un sacco giocare online!
    Scrivere per la rivista più letta d'italia di videogiochi, mi piace e che voi mi potete dare i vostri consigli sui topic che scrivo mi aiuta, sono fiero di dire che sono ORGOGLIOSO DI FARE PARTE DEL FORUM!!!!!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #9036008
    benvenuto nel forum... EMO:lol:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

orgoglioso di far parte!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina