1.     Mi trovi su: Homepage #9036019
    Vendo numerosi titoli Nuovi per XBOX, PS3 e PC a prezzi convenienti !!

Al momento disponibili per PS3:

Assassin's Creed Brotherhood 50 euro
    Castlevania Lord of Shadows 47 euro
    FIFA 11 40 euro

Per PC:

Crysis Maximum Edition 30 euro: ormai introvabile in Italia !!!

Prezzi trattabili !!!

Per info e disponibilità di altri titoli, contattatemi thanks :bye:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9036025
    Cerco i seguenti titoli per PS3:

LITTLE BIG PLANET
    GOD OF WAR COLLECTION
    RATCHET & CLANK A SPASSO NEL TEMPO
    BAYONETTA
    FINAL FANTASY XIII
    FALLOUT 3
    DEAD SPACE
    GTA IV EDIZIONE COMPLETA
    METAL GEAR SOLID 4
    RED DEAD REDEMPTION
    RESIDENT EVIL 5
    YAKUZA 3
    BIOSHOCK 2
    BORDERLANDS
    CALL OF DUTY MW2
    RESISTANCE 2
    DEVIL MAY CRY 4
    DRAGON AGE ORIGINS
    PRINCE OF PERSIA
    FAR CRY 2
    LEGO INDIANA JONES
    LEGO BATMAN
    LEGO HARRY POTTER: ANNI 1-4
  3.     Mi trovi su: Homepage #9036027
    Se considerate i centri commerciali potete anche trovarli a prezzi più bassi in offerta. Ma non sempre si trovano o qualcuno ha la disponibilità di andarci.

Io considero prezzi per negozi tipo Gamestop o simili.

Se Castlevania compreso spedizione 47 euro è alto rispetto ai 69,90 euro classici, non so che dire.

Non posso certe vendere titoli nuovi, sigillati a prezzo di usato o la metà !!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9036028
    benny8122Se considerate i centri commerciali potete anche trovarli a prezzi più bassi in offerta. Ma non sempre si trovano o qualcuno ha la disponibilità di andarci.

Io considero prezzi per negozi tipo Gamestop o simili.

Se Castlevania compreso spedizione 47 euro è alto rispetto ai 69,90 euro classici, non so che dire.

Non posso certe vendere titoli nuovi, sigillati a prezzo di usato o la metà !!

Ovvio che tutti cercano di risparmiare sui titoli e lo fanno tramite i mercatini, dove di regola dovresti trovare il prezzo più basso rispetto i negozi.
    Ora come ora vi sono centri commerciali e catene sparsi in tutte le città e con internet poi non è affatto complicato acquistare merce stando comodamente a casa.

per i giochi credo si dovrebbe scorporare l'iva
    prezzo : 1.20 quello sarebbe il prezzo giusto.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9036029
    E' giusto che ognuno cerchi la propria convenienza. In fondo nessuno obbliga ad acquistare i miei giochi.
    Io propongo delle cifre, trattabili anche, poi sta a chi interessa valutare o meno.
    Il mercatino in genere vende giochi usati. Ma dato che io sto vendendo giochi nuovi, comprati a fior di soldi e che rivendo causa doppio regalo non posso certo farlo a prezzi stracciati. Li vendo a prezzi inferiori a quelli di mercato. Che poi ci sia qualche centro commerciale che spara l'offerta ogni tanto non ci posso fare niente.

[ps3] Vendo Videogames a prezzi super !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina